Ciao ragazzi io sono alla 20e brand 3, mi conviene aggiornare a qualche versione più recente o non ne vale la pena?
Grazie mille
Ciao ragazzi io sono alla 20e brand 3, mi conviene aggiornare a qualche versione più recente o non ne vale la pena?
Grazie mille
bluflight13 (08-08-16),librari (08-08-16)
Ragazzi da quel che ho capito la v20i é la migliore ma é brandizzata...mi potete suggerire l'ultima NO BRAND, con le ultime patch di sicurezza e che vada anche abbastanza bene, sia per consumi che per fluidità?
Grazie mille!!
AmateraSUKA (09-08-16)
Io inoltre noto una fluidita piu elevata mentre batteria é migliorata in stand-by e nessuna discesa anomala
AmateraSUKA (09-08-16)
Ok grazie mille ragazzi per le vostre opinioni ✌
Quindi mi dite di mettere direttamente la 20i? Ha solo la bootanimation brand o anche altro?
La migliore, oltre alla 20i,fra tutte quelle provate, è la V20c (che ha la durata migliore di batteria) ma la v20i non ha app brandizzate, l'unica cosa che ti fa capire che è brandizzatabè quel blob nel boot
AmateraSUKA (09-08-16)
Qual'é la v20c? Non é una rom vecchiotta?
Ma quando arrivera un prossimo aggiornamento magari con le patch di sicurezza di luglio o agosto magari italiana?
É la versione prima dellq v20d ed é tra le prime se non la prima (se si esclude lollipop)io parlo di marshmallow