Visualizzazione stampabile
-
[LG G4]Xposed Framework
Funziona la versione 5.1?
Qualcuno l'ha provata?
Grazie
-
-
Ho provato l'ultima versione arm 70, ma adesso va in bootloop e non riesco nemmeno a rientrare in recovery cn la procedura solita del tasto - e power.Avevo fatto un backup ma non posso ripristinarlo.
Ho il bootloader sbloccato.
Aiuti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Ho provato l'ultima versione arm 70, ma adesso va in bootloop e non riesco nemmeno a rientrare in recovery cn la procedura solita del tasto - e power.Avevo fatto un backup ma non posso ripristinarlo.
Aiuti?
Devi tornare a stock con il firmware indicato qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html e il flash tools 2014
-
Quote:
DreamReaper
Con flash tools non m parte il flash del firmware, non trova il telefono pur essendo installati i driver
-
Trovato l'inghippo...
per andare in recovery bisogna premere contemporaneamente power e volume meno, quando appare il logo LG lasciare SOLO il tasto power e ripremerlo dopo un secondo..non è come lg g3...
-
Quote:
failax
Aiuti?
Hai provato questo: xposed-v70-sdk22-arm64-by-romracer-20150808.zip ?
In alcuni LG sembra per ora non esserci via...
-
Quote:
DiNG0
Hai provato questo: xposed-v70-sdk22-arm64-by-romracer-20150808.zip ?
In alcuni LG sembra per ora non esserci via...
Si proprio quello li'..e dire che l'avevo provato proprio perché nel changelog si faceva riferimento ai terminali lg.Almeno sappiamoche ci stanno lavorando..
-
Nuova versione di xposed-v71-sdk22-arm64-by-romracer-20150816 rilasciata... ora perfettamente funzionante su lg g4 , testato personalmente su LG H815
-
Quote:
Suite80
Nuova versione di xposed-v71-sdk22-arm64-by-romracer-20150816 rilasciata... ora perfettamente funzionante su lg g4 , testato personalmente su LG H815
Benissimo, grazie per il feedback. Per i moduli ci sono problemi?