Visualizzazione stampabile
-
Per me tornare alla 10c non cambierebbe il problema di Mirrorlink
È nato con agg. Uff con lg bridge
Con la 10d non ho nessun problema al touch, ne col touch (mai avuti), e lo slow motion funziona bene
Dato che anche ieri ho perso un'ora con lg support tool per farlo funzionare, ma niente da fare
Non vede il g4
Lg support mi propone 3 collegamenti usb
Tipo, come leggete in s.tool "vai in impostazioni usb e scrivi" lg software", o una cosa simile
Dove son queste impostazioni usb?
Poi win 10 ogni volta che collego il g4 mi fa installare i driver, una volta non basta?
Se qualcuno mi spiega se è possibile far funzionare lg supp. Tool, potrei provare il cse
Sennò se c'è un altro modo per risolvere Mirrorlink
È davvero fastidioso, 10 minuti per trovare il gps, e icone che spariscono sempre
Grazie-)
-
Scusate una domanda veloce... L'upgrade manuale del fw azzera tutte le impostazioni?
Occorre dopo fare un restore... Oppure mantiene tutti i dati?
Grazie Saluti
-
ciao, se da flashtool fai il normal flash ti rimangono tutti i tuoi dati, se fai il CSE flash ti resetta tutta la memoria interna del telefono...
-
Ciao, ho un LG G4 brandizzato Wind che ho aggiornato alla versione firmware v10b ad inizio di agosto. Ad oggi l'aggiornamento OTA non mi da alcun nuovo aggiornamento.
Seguendo il topic ho scaricato Lg Bridge ma anche questo non trova aggiornamenti on line.
Eppure qui leggo di aggiornamenti all v10c o addirittura v10d !
Possibile che ci sia un blocco Wind degli aggiornamenti??
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gribo
Ciao, ho un LG G4 brandizzato Wind che ho aggiornato alla versione firmware v10b ad inizio di agosto. Ad oggi l'aggiornamento OTA non mi da alcun nuovo aggiornamento.
Seguendo il topic ho scaricato Lg Bridge ma anche questo non trova aggiornamenti on line.
Eppure qui leggo di aggiornamenti all v10c o addirittura v10d !
Possibile che ci sia un blocco Wind degli aggiornamenti??
Grazie per la risposta.
Purtroppo i telefoni brandizzati ricevono gli aggiornamenti più tardi di quelli non brandizzati, per questo motivo io li evito come la peste.
-
Quote:
Markbass91
Purtroppo i telefoni brandizzati ricevono gli aggiornamenti più tardi di quelli non brandizzati, per questo motivo io li evito come la peste.
Discutibile anche questo pensiero: i devices brand vodafone (specie gli LG ) molto spesso ricevono gli upgrade di sistema prima degli unbranded.
-
Quote:
DiNG0
Discutibile anche questo pensiero: i devices brand vodafone (specie gli LG ) molto spesso ricevono gli upgrade di sistema prima degli unbranded.
Una rondine non fa primavera, a parte la 20P spagnola che aggiunge solo il supporto al VoLTE (usufruibile solo dai clienti Vodafone), i no brand italiani e tedeschi si sono sempre dimostrati i primi ad essere aggiornati.
-
Attenzione agli off topic.
La prossima volta utilizzate la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html appositamente creata. Grazie.
-
LG Flash Tool 2014 crasha rovinosamente su win 10, anche in modalità comptabilità, quindi attendo un'anima pia che faccia un bel backup pulito da installare con recovery (TWRP). L'unica che si trova è 4GB formato IMG su XDA, ma puzza di scam lontano un miglio...Se qualcuno flasha pulito, poi installa la recovery farebbe un piacere all'umanità a postare il tutto su un filesharing :-)
Denghiù!
-
A me da la 10b JUN-11-2015 da aggiornare appena comprato mi conviene agg?
Tel eu mi farà agg alla c è d?