Visualizzazione stampabile
-
-
Mi sembra che la situazione stia migliorando, più che altro qui è un pò più "assonnato" il forum... Su altri lidi, sono presenti altre rom (tipo blisspop) e poi ho visto che cyano ha ufficializzato lo sviluppo della rom anche per il G4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Mi sembra che la situazione stia migliorando, più che altro qui è un pò più "assonnato" il forum... Su altri lidi, sono presenti altre rom (tipo blisspop) e poi ho visto che cyano ha ufficializzato lo sviluppo della rom anche per il G4.
Basta essere un po' pratici con l'inglese e su altri lidi" c'è tutto ciò che serve. .
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Basta essere un po' pratici con l'inglese e su altri lidi" c'è tutto ciò che serve. .
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ovviamente saremmo ben lieti che qualche volonteroso amico trasferisca queste nozioni anche sul nostro Forum.
Personalmente non posso farlo non essendo possessore.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Ovviamente saremmo ben lieti che qualche volonteroso amico trasferisca queste nozioni anche sul nostro Forum.
Personalmente non posso farlo non essendo possessore.
Se posso magari da domani mi metto un po' a trasferire un paio di rom che ho testato personalmente... Credevo che non potesse farlo chiunque...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Se posso magari da domani mi metto un po' a trasferire un paio di rom che ho testato personalmente... Credevo che non potesse farlo chiunque...
Androidiani App
Anzi sarebbe cosa graditissima.
Se fai una guida dai un occhiata alle altre per gli avvisi e i disclaimer.
-
Sarò invecchiato e rimbambito ma con il g4 non ho assoluto bisogno di rom e rommette varie....mi va bene tutto così
E ve lo dice uno che su Galaxy S2/S3/G3 aveva moddato il moddabile.....