Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius67it
D850 At&T
Grazie
Ho un'idea. Anzi prima di tutto,che versione del firmware hai?
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho un'idea. Anzi prima di tutto,che versione del firmware hai?
Android 5.0.1
Grande
-
Quote:
marius67it
Android 5.0.1
Grande
Eh ma porca...
Comunque il computer non legge proprio il tuo LG G3? Hai provato a cambiare i cavi USB?
Cosa fa quando lo colleghi al PC?
-
Allora, ho provato a fare il ripristino da LG bridge, il programma ha flashato tranquillamente il firmware, e nel farlo, il driver risultava sempre allo stesso modo...
Ma voi siete sicuri non risulti anche a voi così quando entrate in download mode?
-
Quote:
supremo
Allora, ho provato a fare il ripristino da LG bridge, il programma ha flashato tranquillamente il firmware, e nel farlo, il driver risultava senza allo stesso modo...
Scusami se ripeto la stessa domanda. Sei sicuro di averli installati mentre il tuo G4 è collegato al PC?
-
Quote:
AlessandroStifini
Scusami se ripeto la stessa domanda. Sei sicuro di averli installati mentre il tuo G4 è collegato al PC?
L'ho installati anche facendo piroette su me stesso lol
Cmq ripeto, quando LG bridge ha mandato in download mode il telefono per fare il flash, il driver risultava sempre allo stesso modo, e lo ha fatto senza problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Per esperienza su una altro terminale della "famiglia" LG il fatto che L'MTP venga escluso durante il download mode "dovrebbe" essere normale. In quanto il trasferimento dati avviene tramite porta Com e quindi in un modo "diverso" dal trasferimento dati MTP. Non avendo il Terminale però non posso darti la sicurezza assoluta. Puoi comunque provare ad utilizzare il Flash Tools 2014 senza rischi. Se il trasferimento non parte il terminale non viene modificato.
Alla fine, dopo aver provato su 300 pc e con tutti i sistemi operativi esistenti, ho deciso di flashare perché era impossibile fosse un problema, ed infatti, posso affermare che è normale che il driver MTP si trovi in in quello stato sotto download mode, in quanto il flash ha avuto esito positivo, senza alcun problema.
-
Quote:
supremo
Alla fine, dopo aver provato su 300 pc e con tutti i sistemi operativi esistenti, ho deciso di flashare perché era impossibile fosse un problema, ed infatti, posso affermare che è normale che il driver MTP si trovi in in quello stato sotto download mode, in quanto il flash ha avuto esito positivo, senza alcun problema.
Aspe ma tu potevi andare su Download Mode? O.o
Quindi è andata bene?
-
Quote:
AlessandroStifini
Aspe ma tu potevi andare su Download Mode? O.o
Quindi è andata bene?
Certo, il mio thread chiedeva appunto se entrando in download mode fosse normale lo stato del driver MTP. Il flash della 10e è andato senza problemi.