Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
va davvero bene ora con il tuo profilo!
davvero ottima quest'app..
anche se non sò quanto batteria ciuccia!
Io ho 5 ore e 30 di screen on time, circa 20 min in più rispetto la luminosità stock! Quindi direi che non ne risente per niente [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nekos
Se per te è troppo luminoso puoi modificare ogni soglia a tuo piacimento abbassando la percentuale, non ho seguito criteri, ho solo provato le percentuali in varie condizioni di luminosità!
Ok, ma per Lux intende la luminosità che capta il telefono...e la Luminosità il valore reale del display giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Ok, ma per Lux intende la luminosità che capta il telefono...e la Luminosità il valore reale del display giusto??
Esatto! [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
Ho semplicemente scelto il profilo TFT bright, gli altri mi sembrano troppo poco luminosi. Volendo hai l possibilità di costruire manualmente una curva di luminosità personalizzata
La sto utilizzando anche io. Per i miei gusti sembra buona, forse va aumentata la luminosità di qualche punto per ogni parametro.
-
Lux da un problema con gli apk.
Quando devi dare il comando "installa" il tasto non è più selezionabile..risolvo congelando lux con titanium.
Capita solo a me?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
No succede anche a me.. Per installare apk o lo disinstalli o lo congeli
-
Oppure su impostazioni avanzate spuntate "utilizza una tecnica alternativa" o comprate la versione premium che congela il software al momento dell'installazione, per poi riattivarla a fine processo, il tutto automaticamente.
Inoltre, non serve congelarla, basta premere il tasto spegni dal menu aperto nelle notifiche prima di installare l'app e poi riaccenderlo, e comunque questa cosa serve solo per l'installazione di app al di fuori del play store.