Visualizzazione stampabile
-
[Lg G4][MOD]Pure Google.
Buonasera, è possibile con il modding trasformare un LG G4 in un dispositivo pure google? Unica cosa che mi interesserebbe mantenere è il software della fotocamera.... Molto meglio quello LG di quello di Android stock..... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChiccoHunter
Buonasera, è possibile con il modding trasformare un LG G4 in un dispositivo pure google? Unica cosa che mi interesserebbe mantenere è il software della fotocamera.... Molto meglio quello LG di quello di Android stock..... Grazie
Ma non è che ci siano tutte ste gran modifiche eh, metti nova launcher ed hai praticamente un "pure google"
-
Come la stessa fluidità? Ho letto che nova launcer consuma molta batteria, e non elimina tante funzioni della UX 4.0 che non mi interessano ed appesantiscono il software...
-
Quote:
ChiccoHunter
Come la stessa fluidità? Ho letto che nova launcer consuma molta batteria, e non elimina tante funzioni della UX 4.0 che non mi interessano ed appesantiscono il software...
Il g4 è una scheggia.
Quali sarebbero queste funzioni della ux 4.0 che non ti servono?
Che nova consumi molta batteria è una vaccata, ti basta leggere i commenti nel play store di quanti si lamentano della batteria.
-
Ok ma mi piacerebbe avere anche il menu a tendina di Lollipop... Non mi piace quello LG... Non mi piace la che rata di sx con le notifiche.. Ecc....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Abituato a Nexus vorrei che esteticamente fosse uguale in tutto, non solo l'estetica delle schermate..... Anche il menu impostazioni mi piace più quello stock di Lollipop...
-
Quote:
ChiccoHunter
Ok ma mi piacerebbe avere anche il menu a tendina di Lollipop... Non mi piace quello LG... Non mi piace la che rata di sx con le notifiche.. Ecc....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La pagina di sinistra si può togliere anche con il launcher di LG, in Nova invece, non è proprio presente.
Per quanto riguarda la barra delle notifiche se metti xposed con g4tweaksbox puoi cambiare il tema, le impostazioni se metti la visualizzazione estesa è praticamente come un pure google. Per esempio questa è la mia:
http://i.imgur.com/340kkOCm.pnghttp://i.imgur.com/o83Pzjtm.png
-
Bella Supremo..... Molto simile a quella stock!!!!!
-
Proprio come intendevo io..... Molto bello.... Adesso sono sempre più convinto di passare dal mio N4 al G4..... Mi piace molto come terminale, unica cosa che non essendo esperto di modding non sarà facilissimo.... Ma sono sempre più convinto di effettuare il passaggio.... Visto i prezzi stellari dei nuovi Nexus!!!
-
Quote:
ChiccoHunter
Proprio come intendevo io..... Molto bello.... Adesso sono sempre più convinto di passare dal mio N4 al G4..... Mi piace molto come terminale, unica cosa che non essendo esperto di modding non sarà facilissimo.... Ma sono sempre più convinto di effettuare il passaggio.... Visto i prezzi stellari dei nuovi Nexus!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Guarda alla fine anche il modding è abbastanza semplice, seguendo le guide flashi la 10e e fai il root/xposed abbastanza tranquillamente.
Essendo un ex possessore di N4 anche io sarei tornato ai nexus, ma visto i prezzi possono tenerseli, sopratutto il 5x che non ha nemmeno sta gran dotazione hw.
-
Titolo modificato e normalizzato.
-
Quote:
ChiccoHunter
Nova non consuma assolutamente niente, e in più con l' hardware che ha puoi buttarci su quello che vuoi senza paura
-
Ciao a tutti ragazzi, una curiosità:
visto che come dotazione hardware ci troviamo, secondo voi ci sarà la possibilità di trasformare il g4 in un 5x?
il processore c'è, la ram è superiore, se ci sono anche le rom a sto punto ci faccio un pensiero potente
-
Quote:
supremo
La pagina di sinistra si può togliere anche con il launcher di LG, in Nova invece, non è proprio presente.
Per quanto riguarda la barra delle notifiche se metti xposed con g4tweaksbox puoi cambiare il tema, le impostazioni se metti la visualizzazione estesa è praticamente come un pure google. Per esempio questa è la mia:
http://i.imgur.com/340kkOCm.pnghttp://i.imgur.com/o83Pzjtm.png
Mi potresti dire come hai fatto a impostare questo tema?grazie
-
Quote:
pikkolorapper
Mi potresti dire come hai fatto a impostare questo tema?grazie
Devo cercare il link su XDA, appena lo trovo lo posto
Eccolo: http://forum.xda-developers.com/g4/t...hemes-t3223063
è il primo, Hybrid Theme.
Ovviamente devi aver messo g4tweaksbox
-
Quote:
metalfox
Ciao a tutti ragazzi, una curiosità:
visto che come dotazione hardware ci troviamo, secondo voi ci sarà la possibilità di trasformare il g4 in un 5x?
il processore c'è, la ram è superiore, se ci sono anche le rom a sto punto ci faccio un pensiero potente
Basta scaricare la cyanogenmod Official.. C'è sia la 12 che la 13... Hanno qualche bug ma niente di grave.. Soprattutto la 12 che è basata su Android lollipop...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Basta scaricare la cyanogenmod Official.. C'è sia la 12 che la 13... Hanno qualche bug ma niente di grave.. Soprattutto la 12 che è basata su Android lollipop...
Devi sbloccare il bootloader,con conseguente perdita della garanzia ufficiale LG,per avere rom basate su AOSP perché vanno flashate da recovery.
-
Quote:
DiNG0
Quote:
fabietto081086
Devi sbloccare il bootloader,con conseguente perdita della garanzia ufficiale LG,per avere rom basate su AOSP perché vanno flashate da recovery.
Beh questo lo davo per scontato anche perché qualsiasi guida per installare cyanogenmod lo spiega molto bene...
-
Quote:
fabietto081086
Beh questo lo davo per scontato anche perché qualsiasi guida per installare cyanogenmod lo spiega molto bene...
Francamente dubito che in molti abbiano deciso di sbloccare il bootloader a questo G4,sopratutto per il discorso della garanzia e il modding poi è ancora scarso...
-
Quote:
DiNG0
Quote:
fabietto081086
Francamente dubito che in molti abbiano deciso di sbloccare il bootloader a questo G4,sopratutto per il discorso della garanzia e il modding poi è ancora scarso...
Io l'ho sbloccato e posso dirti con certezza assoluta che usando anche quelle poche rom che ci sono disponibili il telefono va molto meglio rispetto alla ROM stock... Poi ognuno è libero di fare come vuole
-
Quote:
fabietto081086
Io l'ho sbloccato e posso dirti con certezza assoluta che usando anche quelle poche rom che ci sono disponibili il telefono va molto meglio rispetto alla ROM stock... Poi ognuno è libero di fare come vuole
La fotocamera ti funziona bene con il bootloader sbloccato?Avevo letto che a qualcuno accadevano cose strane.
Chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole ma proprio tu poco sopra dicevi che perfino le cyano hanno alcuni bug...
Se dovessi consigliare qualcuno al momento direi di non sbloccare perché secondo me non ne vale ancora la pena.
-
Quote:
DiNG0
Quote:
fabietto081086
La fotocamera ti funziona bene con il bootloader sbloccato?Avevo letto che a qualcuno accadevano cose strane.
Chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole ma proprio tu poco sopra dicevi che perfino le cyano hanno alcuni bug...
Se dovessi consigliare qualcuno al momento direi di non sbloccare perché secondo me non ne vale ancora la pena.
Nessun problema di fotocamera anche perché altrimenti quando arriva l'email di lg con il file per sbloccare il bootloader lo direbbero... In ogni caso per me ne vale la pena perché sto usando una rom stock modded basata su mm che ha trasformato letteralmente il g4..
-
Quote:
fabietto081086
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Hai ragione, mi sono spiegato male.
Io intendevo "trasformare" nel fatto che le rom che verranno preparate per il 5x potranno essere adattate facilmente per il g4 facendo diventare quest'ultimo versatile e moddabile come un nexus.
Poi un'altra curiosità, si perde la garanzia sbloccando il bootloader, ma dopo in caso di necessità si può almeno ribloccare? In modo che nessun contatore risulti flaggato?
-
Lg lo da come Non Reversibile (probabilmente QFuse)