Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Hai rinominato il file come specificato? Se si potresti riprovare a scaricarlo, magari si è corrotto in fase di download!
ho risolto, magari potrebbe essere utile a qualcuno, visto che non è ben specificato in OP: non avevo fatto "partire" la finestra del prompt dei comandi dalla cartella adb (shift+ tasto dx del mouse e "apri finestra da qui".
Grazie comunque per la tua risposta! :)
-
Ciao a tutti, ho un problema nel flashare la TWRP temporanea. Aperto il prompt di comandi dalla cartella adb. inserita la .img della recovery nella stessa cartella. mi restituisce un errore che non gli ha permesso di flashare. "FAILED remote dtb not found. Cosa può essere? ho provato a ripetere l'operazione ma mi restituisce lo stesso errore.
-
Quote:
Abboz
NB: quando fate il reboot da TWRP, la recovery vi chiede se volete installare super SU, MI RACCOMANDO PREMETE NO
ciao, grazie per la guida!
domandina: prima del flash, twrp mi dava l'opzione di verificare la firma dello zip (che ho spuntato) mentre dopo il reboot, la recovery non mi ha chiesto nulla e ha bootato normalmente (senza perdita di dati o configurazioni).
Titanium backup ora funziona, quindi presumo che sia andato comunque bene....o il mio g4 esploderà a breve?? :D
-
Non c'è un modo per il rootare e installare xposed senza sbloccare il bootloader?
-
Quote:
luigidrumz
Non c'è un modo per il rootare e installare xposed senza sbloccare il bootloader?
sono interessato anche io
-
Quote:
luigidrumz
Quote:
Menec
sono interessato anche io
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3181593
Ho dato una lettura veloce e dovreste fare un downgrade quindi non so se conviene ;)
-
Ah perfetto...allora per il momento resto così...grazie per l'info
-
Questa procedura va bene pure per il dual sim? Qualcuno di voi ha provato?
-
Ciao a tutti
Sono da pochi giorni passato da oneplus one al G4.
Essendo abituato ad usare terminali rootati, penso che non passerà molto tempo prima che decida di procedere anche con questo.
Ho un dubbio:
Gli aggiornamenti OTA funzioneranno, o bisogna utilizzare metodi alternativi per fare gli upgrade?
Grazie a tutti e buona sera
-
Quote:
neo74x
Ciao a tutti
Sono da pochi giorni passato da oneplus one al G4.
Essendo abituato ad usare terminali rootati, penso che non passerà molto tempo prima che decida di procedere anche con questo.
Ho un dubbio:
Gli aggiornamenti OTA funzioneranno, o bisogna utilizzare metodi alternativi per fare gli upgrade?
Grazie a tutti e buona sera
In presenza di root (e recovery custom) è buona norma non effettuare aggiornamenti OTA pena un probabile brick. Se aggiorni tramite Lg Bridge invece torni a stock.