Visualizzazione stampabile
-
Grazie della risposta.
Un pò pericoloso rispetto a samsung. Con l's3 che ora usa mia moglie semplicemente si ha l'avviso che il telefono è modificato e non può ricevere aggiornamenti.
Grazie ancora, ci mediterò sopra, anche se avere xposed per dirne una è una grande tentazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo74x
Grazie della risposta.
Un pò pericoloso rispetto a samsung. Con l's3 che ora usa mia moglie semplicemente si ha l'avviso che il telefono è modificato e non può ricevere aggiornamenti.
Grazie ancora, ci mediterò sopra, anche se avere xposed per dirne una è una grande tentazione
Ovviamente avendo il root e la recovery custom puoi aggiornare da quest'ultima senza tanti problemi.
-
Per ora è ancora stock, ma penso non resterà così a lungo. I file da flashare si trovano nel sito lg? Scusa se ne aproffitto, ma è il primo lg col quale ho a che fare( prime imoressioni positive comunque, sopratutto fotocamera)
-
Quote:
neo74x
Per ora è ancora stock, ma penso non resterà così a lungo. I file da flashare si trovano nel sito lg? Scusa se ne aproffitto, ma è il primo lg col quale ho a che fare( prime imoressioni positive comunque, sopratutto fotocamera)
I file da installare da recovery li trovi nella nostra sezione modding o in rete (XDA). Ovviamente sono in formato zip. Quelli ufficiali sono in formato KDZ.
Per dovere ti ricordo che la nuova politica di LG prevede la perdita della garanzia in caso di modding.
-
Ciao.
Fantastico, grazie ancora.
Eh, ho sentito, però avere più controllo sul sistema operativo é un gioco che vale la candela
Io comunque il telefono lo ho preso usato, lo scontrino è datato dicembre 2016, mi pareva di aver capito che lg non rispondesse per i telefoni venduti di recente
-
Quote:
neo74x
Ciao.
Fantastico, grazie ancora.
Eh, ho sentito, però avere più controllo sul sistema operativo é un gioco che vale la candela
Io comunque il telefono lo ho preso usato, lo scontrino è datato dicembre 2016, mi pareva di aver capito che lg non rispondesse per i telefoni venduti di recente
Dai un occhio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504224 [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Visto, grazie.
Sei stato gentilissimo
Notte!
-
Vorrei iniziare un po' di modding con questo device,previo sblocco bootloader, mi chiedevo: twrp 3.0.2.0 vabene? e supersu 2.67beta?
il firmware che monto è quello che c'è in descrizione al primo post
-
raga come si entra in recovery mode
-
Quote:
ngherappa
raga come si entra in recovery mode
come mi ha insegnato @DreamReaper, da spento volume giù + power, appena compare logo lg lasci per un secondo solo power e dopo lo ripremi (mentre tieni sempre premuto volume giù)