Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La uso da tempo e mai un problema ne durante la crazione che nel ripristino di backup. Quando faccio le prove per la rom ne faccio anche 2/3 al giorni di nandroid, sempre con la 3.0.2.0
Che messaggio ti riporta? Crea il log al limite dopop che si è verificato il problema così da capire meglio cosa succede:
Advanced > Copy Log
Lo ritrovi dentro la sdcard come recovery.log
Il backup sulla memoria interna lo fa , ma se seleziono la SD mi dà l'errore ... https://drive.google.com/open?id=0B9...U52OHJ0VDRVMXc
-
Quote:
page64
Ho dato un occhio al volo perche sono a lavoro, ma il backup lo stai cercando di fare su una chiavetta otg? Io sempre fatto nella sd interna comunque
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Veramente ho selezionato la SD esterna ... :-\
-
Anche a me dà l'errore del factory reset. Come risolvo?
-
Quote:
pietro18m
Un po di pazienza e un possessore risponderà.
-
Quote:
page64
Veramente ho selezionato la SD esterna ... :-\
Ho provato adesso backup completato con successo sulla sd esterna. Io monto la versione 3.0.2—0 della twrp
Quote:
pietro18m
Puoi essere più preciso che non ho capito? Cosa intendi con factory reset? Il wipe data, system ecc?
-
Quote:
bluflight13
Puoi essere più preciso che non ho capito? Cosa intendi con factory reset? Il wipe data, system ecc?
Quando avvio la recovery dal cell mi dice di fare un factory reset. Devo dire di si 2 volte per entrare nella twrp
-
Quote:
pietro18m
Quando avvio la recovery dal cell mi dice di fare un factory reset. Devo dire di si 2 volte per entrare nella twrp
Ah ok si si quello è normale se cerchi di avviarla da telefono spento con la combinazione dei tasti. Ti conviene usare direttamente un app come questa https://play.google.com/store/apps/d...ecovery.reboot
-
Ho riflashato per sicurezza la TWRP 3.0.2.0 ma l'errorea fine backup (sulla SD esterna ) rimane , nella memoria interna nessun problema ... , magari è la SD che ha problemi ma le foto le salva normalmente .. :unamused:
-
Quote:
page64
Ho riflashato per sicurezza la TWRP 3.0.2.0 ma l'errorea fine backup (sulla SD esterna ) rimane , nella memoria interna nessun problema ... , magari è la SD che ha problemi ma le foto le salva normalmente .. :unamused:
Puoi provare (previo backup) a formattare la sd esterna direttamente dal telefono e riportare