Visualizzazione stampabile
-
Root v20d
Ciao ragazzi ho il g4 dall altro ieri.È uno smartphone grandoso.sono alla v20d e vorrei portare il root sul terminale.Io om voglio flashare rom kerne ecc.Secondo voi vale la pena sbloccare il bootloader per il root?a me interessa di piu il lucky patcher il dual window per mettere altre app e la stessa cosa il Qslide...con cil rot che altro posso fare senza flashere rom kernel ecc?vi prego in una risposta esaustiva...ah..ho problemi con la batteria dura pochissimo..non so se sono gli aggiornamenti...sul theard giusto non mi risponde nessuno
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Solo tu puoi sapere se hai necessità del root...tutto dipende da quali programmi userai che necessitano di root.
Con MM il calo di batteria sembra più veloce, ma da mia esperienza personale dopo i primi cicli di carica si stabilizza.
-
Si anche a me dopo un po di cicli di carica è migliorata..volevo sapere se al momento l unico modo per il root alla versione v20d era tramite sblocco bootloader oppure se ce n è uno in cui non deve per forza essere sbloccato
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
...volevo sapere se al momento l unico modo per il root alla versione v20d era tramite sblocco bootloader oppure se ce n è uno in cui non deve per forza essere sbloccato
Interessa anche a me capire (restando con la 20d) se e come è possibile fare il root SENZA sbloccare il bootloader.
-
Quote:
prato06
Interessa anche a me capire (restando con la 20d) se e come è possibile fare il root SENZA sbloccare il bootloader.
No, non è possibile
-
Quote:
Edmundoo
No, non è possibile
Quindi devo fare prima un downgrade a LP? Puoi lincarmi le guide?
Per il downgrade e
Per il root con LP e bootloader bloccato.
Grazie