CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ho bisogno di aiuto vi prego!!! Debug usb lg g4 non riconosciuto! Aiutatemi!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho bisogno di aiuto vi prego!!! Debug usb lg g4 non riconosciuto! Aiutatemi!!!!!!!!!!

    Il mio dispositivo non viene riconosciuto dal prompt ovvero viene segnato offline. Non so come sono riuscito a farlo rionoscere una volta e ho trovato l'ID del telefono in modo da farmi mandare la mail dal sito lg ma fatto quello il telefono non riconosce piu il debug e viene segnato sempre come DEVICE OFFLINE.
    Ho gia tutti i driver installati sdk, ho gia provato tutti i modi ma non riesco a farlo risultare online per concludere l operazione di sblocco del bootloader. Qualcuno sa a cosa puo essere dovuto? Non so perche il telefono non mi fa piu comparire la schermata "autorizzare il pc ecc ecc al debug usb?" ho gia provato a revocare le autorizzazioni ma non cambia niente.. vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodore Visualizza il messaggio
    Il mio dispositivo non viene riconosciuto dal prompt ovvero viene segnato offline. Non so come sono riuscito a farlo rionoscere una volta e ho trovato l'ID del telefono in modo da farmi mandare la mail dal sito lg ma fatto quello il telefono non riconosce piu il debug e viene segnato sempre come DEVICE OFFLINE.
    Ho gia tutti i driver installati sdk, ho gia provato tutti i modi ma non riesco a farlo risultare online per concludere l operazione di sblocco del bootloader. Qualcuno sa a cosa puo essere dovuto? Non so perche il telefono non mi fa piu comparire la schermata "autorizzare il pc ecc ecc al debug usb?" ho gia provato a revocare le autorizzazioni ma non cambia niente.. vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!

    Ti rispondo qui per non perdere tempo, però:

    1> Non si aprono thread con Aiuto ecc ecc
    2> Se chiedevi in sos modding, ti avevano già (più o meno) risposto.

    Fai un hard reset e reimposta tutto, disinstalla i drivers dal pc e reinstallali. Accertati che non ci siano altri drivers installati (di altri dispositivi).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy