Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Ciao. Complimenti per la rom, cc9me posso nascondere l'orologio tramite l'app minitClock?
Ciao, per nascondere completamente l'orologio apri l'app, tappa in basso a destra per fare comparire il menu, e poi "hide clock"
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7bd8fe17e7.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Sono previsti aggiornamenti alla ROM ?
-
Quote:
page64
Sono previsti aggiornamenti alla ROM ?
Si ho scoperto giusto ieri che c'è il nuovo firmware polacco con security patch di agosto, già scaricato ieri sera in questi giorni vedo di fare la rom [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Si ho scoperto giusto ieri che c'è il nuovo firmware polacco con security patch di agosto, già scaricato ieri sera in questi giorni vedo di fare la rom [emoji6]
Perfetto , attendiamo la Tua nuova 'creazione' ! :-)
-
Quote:
bluflight13
avevo visto l'opzione ma non accade nulla.
Qualcuno di voi potrebbe provare??
-
Quote:
ngherappa
avevo visto l'opzione ma non accade nulla.
Qualcuno di voi potrebbe provare??
Ho provato adesso non va nemmeno a me.. Ma sono sicuro che qualche giorno fa andava perche avevo fatto delle prove. Devo fare dei controlli, adesso svilupperò per la nuova base quindi vedrò di risolvere li con la nuova versione di rom
-
Salve, avrei due domande da porvi: Perchè non mi permette di scegliere la banda del WiFi? E poi non capisco come mai dopo aver fatto un full wipe ho installato la rom come da guida ma l'audio dallo speaker ha una qualità pessima, soluzioni?
EDIT: Audio fixato disinstallando ViperFX, ma il dubbio WiFi resta
-
Quote:
3l3ttrosmall
Salve, avrei due domande da porvi: Perchè non mi permette di scegliere la banda del WiFi? E poi non capisco come mai dopo aver fatto un full wipe ho installato la rom come da guida ma l'audio dallo speaker ha una qualità pessima, soluzioni?
EDIT: Audio fixato disinstallando ViperFX, ma il dubbio WiFi resta
Ciao, per il wifi sinceramente non ho idea di cosa intendi di preciso, non ho mai avuto necessità di guardare quei parametri. Vediamo se qualcun'altro ha esperienza in merito
-
Intendo la possibilità di poter usare/preferire il WiFi a 5ghz a quello 2,4
-
Quote:
3l3ttrosmall
Intendo la possibilità di poter usare/preferire il WiFi a 5ghz a quello 2,4
Il dell in automatico sceglie la rete migliore.in parecchi anni di modding non ho mai visto ROM o cellulari che permettano la scelta e francamente la reputo inutile. La rete migliore viene agganciata sempre...perché dovresti poter scegliere?