Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Qui trovi uno zip con dentro lo zip di installazione (da flashare in recovery) e l'apk da installare per la gestione:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...206.0%20G4.zip (estrai dallo zip scaricato entrambi i file)
* Avviso tutti che il G4 non sarà più supportato da me e dal team, sono passato ieri a OnePlus3, terminale a dir poco superlativo. Da lg avevo aspettative molto più alte, ma il solo vedere la scarsità di aggiornamenti (nemmeno il 6.0.1 hanno rilasciato) e lo scarso interesse da parte della community in merito al modding mi hanno portato a cambiare dispositivo. Il mio g4 lo utilizza mia moglie con la massima felicità dato che il suo s4 sta morendo.
Il thread non verrà comunque chiuso, per chi ha la rom e ha bisogno di consigli siamo sempre qui
Un vero peccato! Adesso, o ci si accontenta di una rom bloccata, senza possibilità di sviluppo ulteriore, oppure si passa ad altro, ovviamente. Non è facile scegliere un'altra rom, dopo che ci si è abituati alla Blumak (e non è piaggeria),ma, come mi è accaduto per il Galaxy S4 (quando buona parte dello staff Blumak annunciò il passaggio in massa al Galaxy S6, se non ricordo male) preferisco tornare stock. Non mi piacciono le Cyano, ed è vero che come sviluppo non c'è granchè in giro.
Vabbè , me ne farò una ragione....
-
sto avendo problemi di drain con imperium. Questa come si comporta ? che durata di batteria abbiamo
-
Quote:
giammy5
sto avendo problemi di drain con imperium. Questa come si comporta ? che durata di batteria abbiamo
Con quale versione di imperium?quello di default che trovi nella rom? Non ho mai riscontrato problemi finora, un ottimo kernel. Hai fatto modifiche o lo stai usando coi parametri stock?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
solo greenify ed xposed poi tutto stock di rom
-
Quote:
giammy5
solo greenify ed xposed poi tutto stock di rom
Potresti essere "affetto" dal problema del processo logd che procura drain di batteria. Nella rom è stato eliminato questo problema e sono presenti anche dei tweaks votati ad ottimizzare il consumo mantenendo il miglior rapporto prestazioni /consumi
-
nella rom intendi su imperium o qua nella vostra? e tweak dove li posso prendere ?
-
Quote:
giammy5
nella rom intendi su imperium o qua nella vostra? e tweak dove li posso prendere ?
Dato che ci eravamo sentiti in pm, hai poi installato la BluMak? I tweaks sono inseriti in una custom rom, ogni rom ha le sue personalizzazioni, non si possono "prendere" perchè riguardano varie sezioni del firmware stesso
-
Salve ragazzi vorrei un parere. È oramai un anno che ho questo telefono e la batteria veramente mi sta iniziando a durare molto meno. È vero che l'uso è intenso però alle volte davvero mi sembra più del dovuto. Io sono ancora a Lollipop è ho fatto solo root no sblocco del bootloader. Volevo sapere se mi consigliate di passare a questa ROM o meno, quali vantaggi potrei trarre? Grazie in anticipo come sempre
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Amidaraxar
Salve ragazzi vorrei un parere. È oramai un anno che ho questo telefono e la batteria veramente mi sta iniziando a durare molto meno. È vero che l'uso è intenso però alle volte davvero mi sembra più del dovuto. Io sono ancora a Lollipop è ho fatto solo root no sblocco del bootloader. Volevo sapere se mi consigliate di passare a questa ROM o meno, quali vantaggi potrei trarre? Grazie in anticipo come sempre
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
La rom ha una serie di migliorie rispetto al firmware stock, a partire dal kernel custom che ottimizza i consumi e tutta una serie di Tweaks interni votati al miglior bilanciamento prestazioni /consumi
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Amidaraxar
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
La rom ha una serie di migliorie rispetto al firmware stock, a partire dal kernel custom che ottimizza i consumi e tutta una serie di Tweaks interni votati al miglior bilanciamento prestazioni /consumi
Quindi diciamo una volta deciso di sbloccare il bootloader sarebbe una scelta quasi d'obbligo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App