Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* Aggiunti su BluMak menù > updateme:
- mod/fix > 3MinitBattery update (ripristina il corretto funzionamento del cambio batteria, dopo l'aggiornamento del dev)
- Imperium kernel v3.3 (thanks slim80)
Ricordo che per fare installare gli zip in automatico da updateme bisogna:
- scorrete in fondo fino a Configurazione
- scorrete in fondo fino a TIpo di Reboot
- mettere la spunta su "OpenRecoveryScript"
Fatto questo, una volta scaricato lo zip, vi chiederà se volete che riavii e installi in automatico, date la conferma e tutto avverrà in maniera automatica
Mi auguro che al più presto l'interesse per questa Rom "Androidiana" salga. Un ottimo progetto.
-
Istallata ieri , fluida e precisa come la Stock , non ho ancora attivato la gestione del kernel per mancanza di conoscenza dei parametri migliori da settare .. .
-
Quote:
page64
Istallata ieri , fluida e precisa come la Stock , non ho ancora attivato la gestione del kernel per mancanza di conoscenza dei parametri migliori da settare .. .
Benissimo! Finalmente cominciamo a vedere un po di modding sano e nostrano sul G4! Ormai ero rassegnato a vederli tutti stock!
Puoi tranquillamente chiedere qui per i parametri da settare. Premetto che molto dipende da cosa vuoi dal terminale.
-
Grazie :-)
Io non gioco con il cell , mi serve principalmente durata batteria e evitare surriscaldamenti
-
Quote:
page64
Grazie :-)
Io non gioco con il cell , mi serve principalmente durata batteria e evitare surriscaldamenti
Guarda, senza andare a toccare parametri troppo particolari, che non amo settare nemmeno io, puoi però cominciare a provare qualche governor diverso. Di base trovi l'interactive, io mi sono sempre trovato bene con bioshock o bluactive, mi sembrano i migliori come bilanciamento prestazioni/consumi.
Spero ti troverai bene con la rom :) tramite il blumak menu puoi gestire anche l'orologio (come posizione,colore,font ecc) e la batteria (in dimensione, forma, colore ecc)
-
Modding di batteria e orologio già fatte :-) , governor Bioshock , i readhaed lasciati a 128
-
Ma rispetto alla stock, migliora la durata della batteria? A me interessa questo. Poi cosa rimane di stock?
-
Quote:
pietro18m
Ma rispetto alla stock, migliora la durata della batteria? A me interessa questo. Poi cosa rimane di stock?
rispetto alla stock è identica esteticamente (salvo i MOd su batteria e orologio) ma con il kernel Custom mi pare ch sia migliore come consumo
-
Quote:
page64
rispetto alla stock è identica esteticamente (salvo i MOd su batteria e orologio) ma con il kernel Custom mi pare ch sia migliore come consumo
Fluidità? Quasi quasi la provo
-
Quote:
page64
Ricordo che oltre a questo è presente anche la tematura g5 (con icone di sistema e intero systemui, tendina, toggle) che trovate nello zip aroma
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk