Visualizzazione stampabile
-
provala tranquillamente :)
-
Installata. Volveo cambiare l'icona della batteria. Ho aperto l'app BluMak2000 Menu, Impostazioni ma andando su Icona Batteria mi esce la finestra: "This app version is out of date. Please install the new version"
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Installata. Volveo cambiare l'icona della batteria. Ho aperto l'app BluMak2000 Menu, Impostazioni ma andando su Icona Batteria mi esce la finestra: "This app version is out of date. Please install the new version"
Trovi tutte le info qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7560583 dove spiegato come installare il fix (che era già stato fatto a causa dell'aggiornamento di 3minit da parte del suo dev)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
solo per curiosita : tra il firmware 20D e quello 20F cosa cambia ?
-
Quote:
page64
solo per curiosita : tra il firmware 20D e quello 20F cosa cambia ?
Non penso cambino grandi cose, la security patch è la medesima se non erro, io mi sono basato sulla f perché leggermente successiva e come consumi mi ha dato ottimi risultati
-
...seguo per eventuali sviluppi !
-
Buon pomeriggio.... sono da poco nella famiglia LG ma con la famiglia di prima masticavo abbastanza con il modding...
il mio è un terminale NO BRAND e attualmente ho il firmware 20 E ...
Nel caso volessi provare questa room (previo ovviamente sblocco del bootloader, root e recovery) e poi ritornare di nuovo stock quale procedura dovrei seguire? Mi basta fare il flash del firmware con LGUP?
-
Quote:
boris1971
Buon pomeriggio.... sono da poco nella famiglia LG ma con la famiglia di prima masticavo abbastanza con il modding...
il mio è un terminale NO BRAND e attualmente ho il firmware 20 E ...
Nel caso volessi provare questa room (previo ovviamente sblocco del bootloader, root e recovery) e poi ritornare di nuovo stock quale procedura dovrei seguire? Mi basta fare il flash del firmware con LGUP?
Puoi usare lgup oppure creare un nandroid backup prima del flash della rom, così lo puoi ripristinare in caso di bisogno
-
Quote:
bluflight13
Non penso cambino grandi cose, la security patch è la medesima se non erro, io mi sono basato sulla f perché leggermente successiva e come consumi mi ha dato ottimi risultati
Una ulteriore info , si può settare la SD esterna come memoria principale per gli eventuali download o salvataggi dati delle applicazioni ? (per la fotocamera lo ho già fatto )
-
Quote:
page64
Una ulteriore info , si può settare la SD esterna come memoria principale per gli eventuali download o salvataggi dati delle applicazioni ? (per la fotocamera lo ho già fatto )
Ho dato un occhio veloce in giro ma non ho trovato niente per g4