Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono molto indeciso tra questa rom e la imperium rom. Se non ho capito male entrambe le rom sono basate sulla stock di lg g4. Questo significa che hanno le stesse funzionalità? Oppure perderei tutte le funzioni della rom di base? Grazie in anticipo 😊
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackjackpsp
Salve a tutti, sono molto indeciso tra questa rom e la imperium rom. Se non ho capito male entrambe le rom sono basate sulla stock di lg g4. Questo significa che hanno le stesse funzionalità? Oppure perderei tutte le funzioni della rom di base? Grazie in anticipo
tra la Blu Mak e la Stock MM non ci sono differenze estetiche (salvo i mod x batteria e orologio ) ma sostanziali per la base firmware e il kernel custom (regolabile con Kernel Adiutor ) rispetto alla Stock MM , a aprtita di uso , io ho notato una maggiore durata della batteria e la stessa fluidità e stabilità , non conosco la Imperium ma credo sia sulla stessa linea della Blu Mak
-
Quote:
page64
tra la Blu Mak e la Stock MM non ci sono differenze estetiche (salvo i mod x batteria e orologio ) ma sostanziali per la base firmware e il kernel custom (regolabile con Kernel Adiutor ) rispetto alla Stock MM , a aprtita di uso , io ho notato una maggiore durata della batteria e la stessa fluidità e stabilità , non conosco la Imperium ma credo sia sulla stessa linea della Blu Mak
C'è anche tutta la tematura con icone di sistema g5 e pure tendina bianca e toggle di g5 [emoji4]
-
Quote:
bluflight13
C'è anche tutta la tematura con icone di sistema g5 e pure tendina bianca e toggle di g5 [emoji4]
vero , me ne ero scordato .. sorry :unamused2:
-
Nuovissima BluMak2000_v2_20i_6.0_H815 disponibile al download in prima pagina
* Changelog:
- rebased on 20i firmware
- security patch 01/06/2016
- Iperium kernel v4.1
- migiorata fluidità e reattività
- 3MinitBatteryMod aggiornato
http://i63.tinypic.com/wjysup.jpg
-
Quote:
bluflight13
* Changelog:
- Iperium kernel v4.1
si può aggiornare con wipe cache e dalvik ?
-
Quote:
page64
si può aggiornare con wipe cache e dalvik ?
Si puoi farlo, ho provato anche io. Unici accorgimenti, lo zip mod aroma va scaricato ex novo (il v2) e se per caso ti sparisce supersu, con un file manager va in system /app/supersu e lo reinstalli da li
-
Quote:
bluflight13
Si puoi farlo, ho provato anche io. Unici accorgimenti, lo zip mod aroma va scaricato ex novo (il v2) e se per caso ti sparisce supersu, con un file manager va in system /app/supersu e lo reinstalli da li
aggiornamento fatto , tutto bene , effettivamente sembra più reattiva e fluida
-
Quote:
bluflight13
* Changelog:
- Iperium kernel v4.1
Grazie sempre per l'impegno profuso.
-
Salve. E' un piacere ritrovarvi al lavoro. Ho utilizzato le vostre produzioni quando avevate il Galaxy S4 (che ancora fa il suo lavoro egregiamente), ora vedo che siete passati al G4.
Sapete di qualcuno che abbia prodotto qualche tema o modifiche grafiche in genere?
Ricordo che com l'S4 ci si sbizzarriva alla grande...Specialmente il vecchio Antartide(se non ricordo male).
Grazie per il vostro lavoro...