È presente anche la modifica per migliorare la fotocamera?
Visualizzazione stampabile
È presente anche la modifica per migliorare la fotocamera?
Ma questa bluemack è meglio della v20i?inoltre é pericolo sbloccare il bootloader e scaricare una TPWR ? E cos'è il bootloader e una TPWR?
Ti rispondo in ordine
1> Si, è meglio della 20i, presenta alcune personallizzazioni che migliorano le prestazioni e l'aspetto.
2> Sbloccare il bootloader non è pericoloso di per se. Se fatto ufficialmente fa decadere la garanzia.
3> La TWRP (Team Win Recovery Project) è una recovery custom ovvero una recovery modificata.
Quoto le già esaustive spiegazioni del collega aggiungendo solo che il bootloader è quella componente che permette l'avvio del telefono caricando il kernel.
Il kernel è quel componente (nucleo) invece che interfaccia e mette in comunicazione l'hardware col software.
La rom custom BluMak prende tutto ci che c'è di buono del fimware stock (originale) di lg, e lo personalizza aggiungendone personalizzazioni (vedi la possibilità di spostare l'rologio a piacimento sulla statusbar in alto, cambiare l'icona batteria, mettere le più carine icone di sistema del lg G5, puoi averne indea dalle immagini in prima pagina) e alcune migliorie (che vertono ad un incremento di prestazioni, cercando il migliore bilanciamento coi consumi).
Prestazioni e consumi vengono in grande parte gestiti dal custom kernel presente.
Se hai bisogno di altre info per la rom non esitare a chiedere :)
Salve, oggi ho flashato la rom Blumak2000,per rinverdire i vecchi dempi del Galaxy S4,come detto qualche giorno fa. Solo che non ho scelto le icone G5,o il launcher(non ricordo). Posso riprenderlo senza dover riflashare tutto? Inoltre quale è ,e dove trovo, l tweak per la fotocamera? Grazie. Ottimo lavoro.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao grazie per la fiducia [emoji4] Certo le puoi mettere senza cancellare niente, ti basta flashare lo zip aroma mod in prima pagina. Il tweak riguardo la fotocamera è già inserito nella rom indipendentemente dalle mod che scegli o meno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi che impostazioni utilizzate per settare il kernel?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Fatto tutto....il cell si è spento e non si accende più!!!!!
Edit: Ho installato prima la ROM e poi AROMA senza metterli in coda e sembra essere partito :fear: