Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertrebla
Fatto tutto....il cell si è spento e non si accende più!!!!!
Edit: Ho installato prima la ROM e poi AROMA senza metterli in coda e sembra essere partito :fear:
Strano. Tutto bene quindi? Partito poi senza problemi il telefono col secondo flash?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Strano. Tutto bene quindi? Partito poi senza problemi il telefono col secondo flash?
Si si tutto bene...adesso vediamo come va XD
-
* Aggiunto su updateme > mod/fix:
- 3MinitBattery Fix
-
Bello tutto, arrivato il G4 alle 9 ed è già flashato.
Solo un paio di domande:
-come si fa a resettare icona batteria e orologio? Preferirei quelle stock, ma non riesco a trovare nulla che mi convinca. Nel caso preferisco modificare via xposed tramite moduli che conosco già (avevo un G2 tempo fa)
-incompatibilità con G4 tweaksbox? (o toolbox non mi ricordo già più)
-
Quote:
Piemo
Bello tutto, arrivato il G4 alle 9 ed è già flashato.
Solo un paio di domande:
-come si fa a resettare icona batteria e orologio? Preferirei quelle stock, ma non riesco a trovare nulla che mi convinca. Nel caso preferisco modificare via xposed tramite moduli che conosco già (avevo un G2 tempo fa)
-incompatibilità con G4 tweaksbox? (o toolbox non mi ricordo già più)
Non si possono rimuovere del tutto queste due mod, sono parte integrante della rom stessa. Volendo uscire di proposito dallo stock le ho inserite di default. Xposed lo puoi installare senza problemi, dovrebbe funzionare anche il modulo che dici. Non usando personalmente xposed non posso confermartelo al 100%. Casomai fai un nandroid backup prima di mettere xposed e il resto
-
Quote:
bluflight13
Non si possono rimuovere del tutto queste due mod, sono parte integrante della rom stessa. Volendo uscire di proposito dallo stock le ho inserite di default. Xposed lo puoi installare senza problemi, dovrebbe funzionare anche il modulo che dici. Non usando personalmente xposed non posso confermartelo al 100%. Casomai fai un nandroid backup prima di mettere xposed e il resto
Quindi nessuna possibilità di riuscire ad avere le icone stock? (che tutto al contrario per me sono le uniche accettabili ahahah)
-
Quote:
Piemo
Quindi nessuna possibilità di riuscire ad avere le icone stock? (che tutto al contrario per me sono le uniche accettabili ahahah)
No mi spiace nella statusbar non sono ripristinabili (l'orologio però lo puoi lasciare anche a destra nel carattere che vuoi). Le icone di sistema le puoi invece o tenere stock oppure mettere quelle del g5, molto più carine secondo me
-
La fotocamera in modalità "normale" non mi permette l'uso del Flash...mentre in modalità "manuale" è possibile scegliere il classico "Assente...Presente...Automatico".
E' possibile risolvere questo problema?
-
Quote:
Albertrebla
La fotocamera in modalità "normale" non mi permette l'uso del Flash...mentre in modalità "manuale" è possibile scegliere il classico "Assente...Presente...Automatico".
E' possibile risolvere questo problema?
Ho provato e funziona senza problemi, ma ho aggiornato il kernel ieri, potrebbe essere quello. Flasha questo da recovery e vedi se torna a funzionare http://www.imperiumrom.com/G4/6.0/ot..._H815_v4.4.zip
-
Quote:
bluflight13
Aggiornato Kernel , una domanda : quale delle quattro opzioni per il controllo termico è la migliore da attivare ?