Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
csabato
Salve. Ho scaricato e installato, tramite TWRP, la nuova versione del kernel. su impostazioni>info sul telefono>informazioni sul software alla voce "versione kernel" non dovrei vedere il "marchio" del kernel, ovvero Imperium Kernel v 4.4?
Lo chiedo perchè vedo ancora "Versione kernel 3.10.84", come se fosse ancora quella originale..
Però non riesco ad allegare lo screenshot
No non si vede da li la versione kernel. Vai nel blumak menu, impostazioni blumak, impostazioni kernel e da li ti fa vedere la versione installata
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie. Ora va meglio. Credevo di aver sbagliato qualcosa.
Ancora una domanda, che ho gia fatto tempo fa ma che non ha avuto risposta: sai se ci sono in giro delle mod grafiche? Tipo quelle per S4 che ogni tanto qualcuno creava. ..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Grazie. Ora va meglio. Credevo di aver sbagliato qualcosa.
Ancora una domanda, che ho gia fatto tempo fa ma che non ha avuto risposta: sai se ci sono in giro delle mod grafiche? Tipo quelle per S4 che ogni tanto qualcuno creava. ..
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si dovrebbe esserci qualcosa su xda, ma si limita al cambio icone segnale e wifi. Se flashi lo zip aroma comunque hai la tematura g5 per le icone di sistema e intera statusbar con tendina bianca. Quello che si trovava ai tempi d'oro di s2 purtroppo non si troverà mai più..
-
Ben "rivisti"... Anche io dopo S4 (rootato subito ed installato la BluMak) sono passato al G4 ormai da fine 2015... Oggi mi son deciso a fare lo sblocco bootloader, recovery e New Rom... indovinate dove sono andato a parare...? ;) in download.
Installata e tutto ok, la boot animation iniziale rimane quella della Tim, è normale? Volevo sapere inoltre, se è presente un menù riavvio avanzato con recovery, downnload ecc. ecc. attivabile dal tasto power.
-
Salve a tutti.