Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
csabato
Salve. Ho scaricato e installato, tramite TWRP, la nuova versione del kernel. su impostazioni>info sul telefono>informazioni sul software alla voce "versione kernel" non dovrei vedere il "marchio" del kernel, ovvero Imperium Kernel v 4.4?
Lo chiedo perchè vedo ancora "Versione kernel 3.10.84", come se fosse ancora quella originale..
Però non riesco ad allegare lo screenshot
No non si vede da li la versione kernel. Vai nel blumak menu, impostazioni blumak, impostazioni kernel e da li ti fa vedere la versione installata
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie. Ora va meglio. Credevo di aver sbagliato qualcosa.
Ancora una domanda, che ho gia fatto tempo fa ma che non ha avuto risposta: sai se ci sono in giro delle mod grafiche? Tipo quelle per S4 che ogni tanto qualcuno creava. ..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Grazie. Ora va meglio. Credevo di aver sbagliato qualcosa.
Ancora una domanda, che ho gia fatto tempo fa ma che non ha avuto risposta: sai se ci sono in giro delle mod grafiche? Tipo quelle per S4 che ogni tanto qualcuno creava. ..
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si dovrebbe esserci qualcosa su xda, ma si limita al cambio icone segnale e wifi. Se flashi lo zip aroma comunque hai la tematura g5 per le icone di sistema e intera statusbar con tendina bianca. Quello che si trovava ai tempi d'oro di s2 purtroppo non si troverà mai più..
-
Ben "rivisti"... Anche io dopo S4 (rootato subito ed installato la BluMak) sono passato al G4 ormai da fine 2015... Oggi mi son deciso a fare lo sblocco bootloader, recovery e New Rom... indovinate dove sono andato a parare...? ;) in download.
Installata e tutto ok, la boot animation iniziale rimane quella della Tim, è normale? Volevo sapere inoltre, se è presente un menù riavvio avanzato con recovery, downnload ecc. ecc. attivabile dal tasto power.
-
Salve a tutti.
Bluflight grazie ancora per le risposte di qualche tempo fa.
Dopo la prima installazione della rom avevo impostato l'operatore telefonico sulla barra della notifiche, in alto a sx. Poi , per fare l'aggiornamento v20g, ho restorato il firmware v20d. Dopo l'aggiornamento ho eseguito un backup da recovery ed ho rimesso su la Blumak2000, ma non riesco più a trovare il modo di reimpostare l'operatore telefonico....
Qualcuno può aiutarmi? Vi giuro che non l'ho sognato, sono giorni che cerco e spulcio tra le opzioni nelle impostazioni ma non riesco a trovare nulla...
grazie...
Quote:
Matad1974
Ben "rivisti"... Anche io dopo S4 (rootato subito ed installato la BluMak) sono passato al G4 ormai da fine 2015... Oggi mi son deciso a fare lo sblocco bootloader, recovery e New Rom... indovinate dove sono andato a parare...? ;) in download.
Installata e tutto ok, la boot animation iniziale rimane quella della Tim, è normale? Volevo sapere inoltre, se è presente un menù riavvio avanzato con recovery, downnload ecc. ecc. attivabile dal tasto power.
La bootanimation "brandizzata" è normale: anche a me è rimasta quella Vodafone (anche se in fase di flash con Aroma si possono scegliere altre bootanimation ho preferito lasciare quella stock).
Per l'altra domanda dovresti installare Xpsoed framework e TweaksBox. Tra le tante modifiche dovrebbe esserci anche quello che cerchi...
http://forum.xda-developers.com/g4/d...-call-t3205820
-
Quote:
Matad1974
Si la bootanimation dipende dal brand e dalla partizione cust interna. Anche se cambi bootanimation non la cambia. Dovresti piallare tutto con lgup (opzione refubrished) con un firmware nobrand, io ho fatto la stessa cosa. Così dopo potrai visualizzare la bootanimation che preferisci con lo zip aroma mod della rom.
Quote:
csabato
Salve a tutti.
Bluflight grazie ancora per le risposte di qualche tempo fa.
Dopo la prima installazione della rom avevo impostato l'operatore telefonico sulla barra della notifiche, in alto a sx. Poi , per fare l'aggiornamento v20g, ho restorato il firmware v20d. Dopo l'aggiornamento ho eseguito un backup da recovery ed ho rimesso su la Blumak2000, ma non riesco più a trovare il modo di reimpostare l'operatore telefonico....
Qualcuno può aiutarmi? Vi giuro che non l'ho sognato, sono giorni che cerco e spulcio tra le opzioni nelle impostazioni ma non riesco a trovare nulla...
grazie...
La bootanimation "brandizzata" è normale: anche a me è rimasta quella Vodafone (anche se in fase di flash con Aroma si possono scegliere altre bootanimation ho preferito lasciare quella stock).
Per l'altra domanda dovresti installare Xpsoed framework e TweaksBox. Tra le tante modifiche dovrebbe esserci anche quello che cerchi...
http://forum.xda-developers.com/g4/d...-call-t3205820
L'operatore telefonico lo puoi visualizzare solo con moduli xposed tipo tweakbox
-
Quote:
bluflight13
L'operatore telefonico lo puoi visualizzare solo con moduli xposed tipo tweakbox
Bootanimation: sarà per questo che non riesco a "vedere" una bootanimation" diversa anche se ho provato a installarne diverse tramite una app (Bootanimations, appunto)
Operatore telefonico: Strano, perchè non avevo nessun modulo Xposed, tanto meno TweaksBox...
vabbè, pazienza...
-
Quote:
csabato
Bootanimation: sarà per questo che non riesco a "vedere" una bootanimation" diversa anche se ho provato a installarne diverse tramite una app (Bootanimations, appunto)
Operatore telefonico: Strano, perchè non avevo nessun modulo Xposed, tanto meno TweaksBox...
vabbè, pazienza...
Adesso che mi fai pensare, in effetti potrebbe essere che bel vecchio firmware fosse presente abilitabile in uno di questi menù. Disattivato poi da LG col firmware 20i
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b82ce2d425.jpg
-
Quote:
bluflight13
Si la bootanimation dipende dal brand e dalla partizione cust interna. Anche se cambi bootanimation non la cambia. Dovresti piallare tutto con lgup (opzione refubrished) con un firmware nobrand, io ho fatto la stessa cosa. Così dopo potrai visualizzare la bootanimation che preferisci con lo zip aroma mod della rom.
Ok grazie, ovviamente ho seguito il tuo consiglio ed ho piallato tutto. Bootanimation ok.
Un altra cosa, si può togliere il rumore dello scatto/video senza bisogno di abbassare il volume?
-
ho aggiornato le app Super SU ma non riesco ad'aggiornare l'eseguibile ne con TWRP ne normalmente , consigli ?
-
Quote:
page64
ho aggiornato le app Super SU ma non riesco ad'aggiornare l'eseguibile ne con TWRP ne normalmente , consigli ?
Lo ha chiesto anche a me l'aggiornamento oggi, gli ho detto NORMALE come metodo di aggiornamento, è rimasto qualche istante col cerchietto di update che girava e poi mi ha suggerito di riavviare come le altre volte. Ma non ti funziona l'applicazione quindi?