Visualizzazione stampabile
-
Problema Imperium ROm
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?
Avevo la RR ed ho deciso di provare la Imperium ROm.
entrato in recovery ho fatto tutti i wipe e poi ho installato imperium.
ho seguito il wizard e aspettato che finisse l'installazione.
si è piantato parecchio sull'installazione di Magisk, ma alla fine è tornato a TWRP e da li ho scelto riavvia.
Da quel momento sto provando e riprovando ma si pianta ogni volta sulla schermata iniziale di caricamento di LG.
Come posso fare x accedere nuovamente al cell e magari a riflashare la rom o comunque fare in modo di poter riutilizzare tel?
Grazie a chiunque voglia darmi un a mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
azi30
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?
Avevo la RR ed ho deciso di provare la Imperium ROm.
entrato in recovery ho fatto tutti i wipe e poi ho installato imperium.
ho seguito il wizard e aspettato che finisse l'installazione.
si è piantato parecchio sull'installazione di Magisk, ma alla fine è tornato a TWRP e da li ho scelto riavvia.
Da quel momento sto provando e riprovando ma si pianta ogni volta sulla schermata iniziale di caricamento di LG.
Come posso fare x accedere nuovamente al cell e magari a riflashare la rom o comunque fare in modo di poter riutilizzare tel?
Grazie a chiunque voglia darmi un a mano
Non vorrei che fosse successo qualcosa di peggio. L'unico modo per vedere se è tutto ok è quello di tornare a stock. Sai come operare?
-
Quote:
DreamReaper
Non vorrei che fosse successo qualcosa di peggio. L'unico modo per vedere se è tutto ok è quello di tornare a stock. Sai come operare?
no, sapresti darmi 2 dritte? grazie
-
Quote:
azi30
no..... sapresti darmi 2 dritte?
Certamente! Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
Ricorda però che l'operazione riporta il telefono alle condizioni di fabbrica (Opzione refurbish). Casomai non venisse riconosciuto il telefono dal tool usa Uppercut.
Se hai dubbi chiedi sempre prima di operare
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Vai qui --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
Ricorda però che l'operazione riporta il telefono alle condizioni di fabbrica (Opzione refurbish). Casomai non venisse riconosciuto il telefono dal tool usa Uppercut.
Se hai dubbi chiedi sempre prima di operare
il mio problema è che non so che versione scaricare di kdz
con refurbish non mi serve scaricare nulla?
basta che ci sia bin flaggato e si fa start?
-
Quote:
azi30
il mio problema è che non so che versione scaricare di kdz
con refurbish non mi serve scaricare nulla?
basta che ci sia bin flaggato e si fa start?
Scarica un Kdz recente qualsiasi, poi si aggiornerà. L'importante è vedere se funziona.
-
Quote:
DreamReaper
Scarica un Kdz recente qualsiasi, poi si aggiornerà. L'importante è vedere se funziona.
ma quindi 20a 20b 20c ecc..... è indifferente?
-
Quote:
azi30
ma quindi 20a 20b 20c ecc..... è indifferente?
Ovviamente le rom non sono uguali, ma una volta ripristinato il dispositivo, si aggiornerà via OTA alla versione più recente.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente le rom non sono uguali, ma una volta ripristinato il dispositivo, si aggiornerà via OTA alla versione più recente.
va be nel frattempo ho messo a scaricare la 20d. appena finisce faccio refurbish e vediamo come va. intanto grazie
-
Quote:
azi30
va be nel frattempo ho messo a scaricare la 20d. appena finisce faccio refurbish e vediamo come va. intanto grazie
Di niente! Tienici informati.