Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMazzaglia
Ragazzi, ma perché non facciamo un post dove si spiega tutta la procedura? Magari a qualcuno potrebbe servire
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Sarei ben lieto se un giovane volontario si prestasse. Personalmente non posso per il semplice fatto che non ho il G5 SE-
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
SalvoMazzaglia
Ragazzi, ma perché non facciamo un post dove si spiega tutta la procedura? Magari a qualcuno potrebbe servire
Androidiani App
Sarei ben lieto se un giovane volontario si prestasse. Personalmente non posso per il semplice fatto che non ho il G5 SE-
la farei io se non fosse che non mi fa sbloccare nemmeno il bootloader 😅😅 cioè praticamente quando mi chiede di fare il login metto le credenziali giuste e mi riporta sempre nella stessa pagina, quella del login 😅
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoMazzaglia
la farei io se non fosse che non mi fa sbloccare nemmeno il bootloader cioè praticamente quando mi chiede di fare il login metto le credenziali giuste e mi riporta sempre nella stessa pagina, quella del login
Androidiani App
Hai provato a cambiare browser?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
SalvoMazzaglia
la farei io se non fosse che non mi fa sbloccare nemmeno il bootloader cioè praticamente quando mi chiede di fare il login metto le credenziali giuste e mi riporta sempre nella stessa pagina, quella del login
Androidiani App
Hai provato a cambiare browser?
Si, mi è apparsa la pagina di manutenzione su entrambi... riproverò in questo fine settimana ✌
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Si, mi è apparsa la pagina di manutenzione su entrambi... riproverò in questo fine settimana ✌
Androidiani App
Ok, allora ci aggiorniamo a sblocco avvenuto.
-
-
Quote:
cellax
Ottimo, almeno qualcosa si è mosso.
-
Testato e funzionante
-
Quote:
wire1122
Hai testato la procedura che ho linkato io? Il root è regolarmente funzionante? io non ho ancora il tempo di provarla.
-
Si si............