Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Salve ragazzi da poco ho acquistato un G5 brand TIM oltre a sbrandizzare vorrei flashare una custom stock quale mi consigliate? Premetto che mi piace molto lo stile stock LG vorrei soltanto miglioramenti in termini di prestazioni batteria e funzioni. Grazie in anticipo
Ciao, se metti la Fulmics penso non sbaglierai. Lo sviluppatore é molto capace e la ROM dovrebbe essere buona, basata sull'interfaccia originale ma con alcune funzioni in piú nei "fulmics tweaks".
Quote:
tonzula69
Salve, ho un lg G5 h850 demo lo aggiornato con il firmware H850_V10c_00-OPEN_EU_OP_0415, sembrava essere andato tutto bene ma dopo un po mi sono accorto che il telefono si blocca e per sbloccarlo devo staccare la batteria.
Ho rifatto l' aggiornamento e vari reset ma i blocchi si ripresentano.
Quote:
librari
sospetto bootloop(ma non lo aveva solo il g4?)lascialo bloccato e aspetta che si rompa del tutto,se lo porti così com'è in assistenza resti senza un mese e te lo ridanno esattamente com'è,dato che fanno un reset di fabbrica.
Quote:
tonzula69
Magari fosse in garanzia è una versione demo che ho aggiornato, pertanto devo cercare di arrangiami da solo, non credo che il problema sia nell' aggiornamento da quello che ho letto nei vari forum per trasformare una versione demo in normale basta fare un aggiornamento con una stock rom (non demo ovviamente).
Il problema non è un bootloop, se il telefono è in standby quindi schermata nera con orologio questo continua a funzionare ma se provo a premere il pulsante power non succede nulla, se invece mi trovo con lo schermo acceso si blocca la schermata e non mi permette di fare nulla se non staccare la batteria e riavviare.
Spostato in supporto modding dato che il telefono é stato modificato. Hai eseguito un flash con refurbish?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Ciao, se metti la Fulmics penso non sbaglierai. Lo sviluppatore é molto capace e la ROM dovrebbe essere buona, basata sull'interfaccia originale ma con alcune funzioni in piú nei "fulmics tweaks".
Ok voglio seguire il tuo suggerimento, ma migliora anche la gestione della fotocamera?
-
Quote:
Dabatino
Ok voglio seguire il tuo suggerimento, ma migliora anche la gestione della fotocamera?
Non so dirti in quanto non possiedo il telefono.
Hai provato a vedere se ne fa menzione nel thread XDA?
-
Problemone Urgente ho Sbloccato installato trwp, root e custom firmware ma mi sono avventurato nel ribloccare il bootloder per non far comparire più quell avviso maledetto.....risultato telefono brickkato con messaggio con triangolo rosso, sapete qualcosa???? :'(
-
Quote:
Dabatino
Problemone Urgente ho Sbloccato installato trwp, root e custom firmware ma mi sono avventurato nel ribloccare il bootloder per non far comparire più quell avviso maledetto.....risultato telefono brickkato con messaggio con triangolo rosso, sapete qualcosa???? :'(
Il telefono entra in download mode?
-
Quote:
motoralbi
Il telefono entra in download mode?
no si riavvia solo con il messaggio di errore
-
Quote:
Dabatino
no si riavvia solo con il messaggio di errore
E ti dà qualche altro messaggio nella schermata?
-
Quote:
motoralbi
E ti dà qualche altro messaggio nella schermata?
Il triangolo rosso ed il messaggio che esce quando sblocchi il bootloader. Si riavvia e fa sempre e solo questo. Pensi che l'assistenza possa risolvere?
-
Quote:
Dabatino
Il triangolo rosso ed il messaggio che esce quando sblocchi il bootloader. Si riavvia e fa sempre e solo questo. Pensi che l'assistenza possa risolvere?
Edit risolto con LG Upgrade in download mode 😆😆
-
Quote:
Dabatino
Edit risolto con LG Upgrade in download mode 😆😆
Perfetto,per qualsiasi altra cosa siamo qui [emoji6]