Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Perfetto,per qualsiasi altra cosa siamo qui [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Servirà x qualche altro distratto come me.
-
Buongiorno,
Ho un g5 h850 brandizzato tim, dopo l'ultimo aggiornamento ho un battery drain pazzasco, per dire questa notte in mod aereo mi è passato da 24% a 8%. Credo sia arrivato il momento di sbrandizzarlo ed avere il root per poter gestire e nel caso frezzare tutte le app che mi danno fastidio. Da dove inizio? ho letto qualcosa devo sbloccare bootloader? aiuto...
grazie
-
Salve a tutti, scrivo per conto di mio cugino in possesso di un G5, premetto che ha sempre aggiornato il dispositivo e non so esattamente come si chiama la sua versione, però è stock, senza alcuna modifica. Ha un problema, la batteria ha un consumo anomalo, telefono inattivo è quello che consuma di più, più dello schermo. Dite che un cambio di rom/kernel possa migliorare la situazione o è la batteria che è andata?
-
Quote:
MrDanger2103
Salve a tutti, scrivo per conto di mio cugino in possesso di un G5, premetto che ha sempre aggiornato il dispositivo e non so esattamente come si chiama la sua versione, però è stock, senza alcuna modifica. Ha un problema, la batteria ha un consumo anomalo, telefono inattivo è quello che consuma di più, più dello schermo. Dite che un cambio di rom/kernel possa migliorare la situazione o è la batteria che è andata?
Il fatto che la batteria sia difettosa non influisce sui consumi del terminale. Se con consumi normali durava poco, ci stava. Così però mi viene in mente un problema software. Se ti va di provare cambia rom.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Il fatto che la batteria sia difettosa non influisce sui consumi del terminale. Se con consumi normali durava poco, ci stava. Così però mi viene in mente un problema software. Se ti va di provare cambia rom.
Qualche consiglio su quale rom? Focus batteria e fotocamera
-
Ciao ragazzi, ho il G5 in bootloop, non riesco a fare il factory reset da recovery (confermo, ma riparte in loop).
Riesco ad entrare in fastboot mode. E' possibile fare un reset da lì?
Thanks
-
Quote:
Giankukinho
Ciao ragazzi, ho il G5 in bootloop, non riesco a fare il factory reset da recovery (confermo, ma riparte in loop).
Riesco ad entrare in fastboot mode. E' possibile fare un reset da lì?
Thanks
Certo! Accertati che il telefono venga riconosciuto e poi studia i comandi fastboot. Trovi diverse guide molto dettagliate anche sul nostro forum.
-
Ciao a tutti,
ho installato la Lineage OS 14.1 nightly su LG G5 H850. Vorrei tornare stock, ma non a Nougat, bensì downgradare a Marshmallow. Che passaggi devo fare?
Dal titolo della discussione deduco dovrei seguire questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...todo-lgup.html ma l'unico link funzionante è il punto 3... ma non mi è comunque chiaro come faccio poi a tornare a Marshmallow...
In spoiler tutta la storia completa (ma non è necessario leggerla al fine della risposta)
-
Quote:
Jupit3r
Ciao a tutti,
ho installato la Lineage OS 14.1 nightly su LG G5 H850. Vorrei tornare stock, ma non a Nougat, bensì downgradare a Marshmallow. Che passaggi devo fare?
Dal titolo della discussione deduco dovrei seguire questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...todo-lgup.html ma l'unico link funzionante è il punto 3... ma non mi è comunque chiaro come faccio poi a tornare a Marshmallow...
In spoiler tutta la storia completa (ma non è necessario leggerla al fine della risposta)
Non è difficilissimo visto che se abbastanza pratico di modding.
Scarichi LG Up
Scarichi il Kdz o il TOT di una versione qualsiasi MM per H850 e lo installi assolutamente con il refurbish. Se trovi un TOT è meglio.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non è difficilissimo visto che se abbastanza pratico di modding.
Scarichi LG Up
Scarichi il Kdz o il TOT di una versione qualsiasi MM per H850 e lo installi assolutamente con il refurbish. Se trovi un TOT è meglio.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
È la prima volta che smanetto con LG, alcuni termini per me sono nuovi. KDZ credo di aver compreso cosa sia, ma TOT mi sfugge