Raga io che ho la 20i cosa mi consigliate di fare? Faccio downgrade a 10c o qualcuno è riuscito con la mia stessa versione??
Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga io che ho la 20i cosa mi consigliate di fare? Faccio downgrade a 10c o qualcuno è riuscito con la mia stessa versione??
Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Salve,
acquistato da 5 giorni il G5 H850, (versione SW V10i-222-01), vorrei sapere:
sbloccare e ribloccare il bootloader e' ancora possibile?
Grazie
nigol
fatto tutto come nella guida ma dopo che il telefono è in bootloader alla successiva stringa per trovare il device id mi dà waiting for device.... cosa sbaglio?
Quando ho installato tutto il necessario mi si è aperta una finestra nel pc (ho windows 7) ed ho accettato.... quindi non è quello il problema
Ok scusa...non avevo notato che avevi scritto che eri già in bootloader.Dato che hai fatto tutte correttamente le operazioni di preparazione si blocca dopo aver inserito la stringa "fastboot oem device-id" ?Allora vedi se in Gestione dispositivi del Pc c'è qualche dispositivo LG o ADB o Android che non viene riconosciuto e eventualmente installa il driver mancante.
tutto apposto, lg installato correttamente
Io avevo il problema del driver mancante e quidi ho risolto.Ti posto le possibili soluzioni anche se non sperimentate personalmente
1 - Controlla se sul pc,nell'ultima riga dell'avvio in modalità provvisoria,hai abilitato l'opzione di installare i driver senza firma digitale.
2 - Prova a cambiare porta usb usandone una diretta dalla motherboard e non del case o hub.
3 - Reinstalla i driver per LG G5
4 - Prova questa versione dei driver ADB https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2588979
Ho controllato da riga di comando anche se i driver erano ok e tutto è positivo. Vado in bootloader perfettamente ma appena do il comando per il fastboot niente... ci rinuncio....
Aggiornamento: formattato pc e tutto installato perfettamente (usb adb fastboot) e controllato lg g5 connesso al pc anche da terminale oltre che in gestione dispositivi. Va in bootloader ma quando lancio (fastboot oem device-id) dà sempre waiting for device... passo e chiudo... nel senso che ci rinuncio....
Un mio amico mi sta chiedendo il root per il suo lg5 versione vs987.
Posso?
Parto da qui?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
beh non era detto.
su xda ho trovato:
https://forum.xda-developers.com/lg-...nlock-t3544669
però non ho capito cosa fare.
Chiaramente non posso installare una rom europea vero?
Inoltre, qui, proprio tu parli della versione vs987 ma non ho capito cosa intendi.
Ragazzi buongiorno,
ho un g5 no brand con nougat 7.0 aggiornato. Volevo chiedere se è possibile rootare il terminale e poi rimetterlo stock senza problemi, a differenza dei samsung.
grazie per le vostre risposte.
Ragazzi qualcuno ha qualche indicazione più precisa da darmi? Vorrei sapere in cosa consistono le tracce di cui parlate.
Non capisco quale sia il problema, se sblocchi il bootloader, puoi benissimo bloccarlo nuovamente solo che non potrai avvalerti della garanzia.
Hai ragione a dire che non capisci dove sta il problema ma il fatto che a te non interessi la garanzia non vuol dire che sia così per tutti....ad ogni modo volevo chiedere in cosa consiste la traccia di cui si parla.
È un messaggio che compare al boot o cosa?
Grazie per il vostro aiuto
Errore di LGUP
Provato ad aprirlo tramite UPPERCUT ma niente, scaricato 10 firmware diversi ma nulla.
Volevo quantomeno togliergli il triangolo e formattare tutto per poi portarlo in garanzia.
ragazzi conviene prima bloccare il bootloader e poi lgup o al contrario?
H oprovato a sbloccare il bootloader ma in un passaggio mi ha dato errore però all'accensione appare il messaggio che il software è stato modificato lg brandizzato