Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
grazie matteo. potresti dare conferma che con questa versione di firmware all'aria aperta e quindi sotto la luce del sole, il display always on si vede correttamente e non come prima che era invisibile?
EDIT:
Importante. Per togliere ogni dubbio e toglierlo magari a chi ne aveva qualcuno come me, ho installato questa wind 10e su una nobrand 10d, nella speranza di risolvere il problema della minima visibilità dell'orario a display spento alla luce del sole ed il risultato è stato, come si prevedeva e come avevo scritto in altri post e thread, un fallimento. quindi per chi volesse fare l'aggiornamento per risolvere questo problema, dico di lasciar perdere ed aggiornare quando saranno disponibili sostanziali firmware di aggiornamento. daltronde dalla h3g e wind (ahimè mio operatore) cosa si poteva attendere?
importante 2: non solo, fare attenzione che al riavvio del dispositivo il sistema fornisce un avviso di mancata corrispondenza firmware/telefono per cui ci sarà questo fastidioso problema. per cui chi ha la wind prosegua con la wind, chi ha tre con la tre, e gli altri stiano pur certi che i problemi del telefono, come scritto molte volte su xda, sono hardware e non software.
ho fatto da cavia ma mi ero stufato di leggere testimonianze evasive
Io non parlavo della luminosità del Always-On, ma del difetto della luminosità del display sotto la luce del sole che non si vede un cavolo, mentre se la metti in automatico aumenta due secondi per poi diminuire, questo difetto con la 10e lo riscontri ancora?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
link per la 10e brand 3italia?
-
Quote:
Cla94
link per la 10e brand 3italia?
non esiste link, è un ota. anche per la wind era un ota ed il fatto che è stato estrapolato in maniera artigianale ha comportato i problemi di installazione che ho sopra citato
-
quindi da quello che ho capito se ho vodafone devo aspettare vodafone xchè se metto il kdz no brand ho problemi hardware giusto?
ma a proposito il kdz vodafone in italia è questo? H85010d_00_VDF_COM_OP_0614 xchè è lo stesso x tutte le regioni quindi penso va bene anche con suffisso VDI. giusto?
-
si, vodafone ce n'è uno solo e non è per nulla personalizzato, quindi niente è fatto per nessuna nazione in particolare. per il irmware wind, tutto chiaro, a parte il fatto che su xda non è citata nessuna miglioria, ovvero è arrivato a talmente pochi utenti che non ci hanno perso neppure tempo a cucinarlo
-
Ragazzi è uscito aggiornamento per LG g5 tim sta scaricando
-
facci sapere a che versione ti porta. che versione avevi?
-
Quote:
myabc
facci sapere a che versione ti porta. che versione avevi?
Allora aggiornato, avevo la 10b adesso ho 10g, lo sto testant, per ora Always-On è uguale a prima
-
se volete vi posto i changelog
10C
UX 5.0 with the app drawer is available for the OTA
Enhanced home layout
Improved LG CAM Plus module, add new burst mode, with this new feature, you can capture up to 10 shots per second, up to a maximum of 30 frames, for a more DSLR-like shooting experience
10D
General improvements
Improved phone usability and functionality
Better voice call quality
10G
Brought the latest build number V10G
Optimized system performance
Generally bug fixes
piu o meno è questo
-
-
Ciao a tutti e scusate se non sono nella sezione giusta.
Io avevo un G5 demo che sono riuscito a sbloccare con questa procedura, ora sono in questa situazione:
- Versione Android: 6.0.1
- Patch di sicurezza: 2016-04-01
- Build: MMB29M
- Versione SW: V10c-EUR-XX
Come posso fare aggiornamenti? Come OTA non mi trova niente, da PC invece non mi fa aggiornare.
Grazie a tutti in anticipo!
-
scusami non hai specificato se hai seguito la procedura indicata al primo post e cosa vuol dire che dal pc non ti fa aggiornare. se come spero stai seguendo quella procedura, dovresti specificare dove ti intoppi
-
Quote:
myabc
scusami non hai specificato se hai seguito la procedura indicata al primo post e cosa vuol dire che dal pc non ti fa aggiornare. se come spero stai seguendo quella procedura, dovresti specificare dove ti intoppi
Hai ragione scusa, ho seguito la procedura del primo post ed è andata a meraviglia. E' stata eliminata la modalità demo e funziona benissimo.
Adesso però se cerco aggiornamenti OTA non me li trova, invece da LG Bridge mi trova l'aggiornamento ma non me lo fa fare: mi dice "impossibile controllare la versione del software. Riprova."
Magari è perché si tratta di un telefono dimostrativo.
-
bene, allora devi scaricare l'ultimo firmware europeo nobrand, il 10d dal seguente link e rifai la procedura
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...EU_OP_0614.kdz
-
Quote:
myabc
Perfetto grazie, dopo secondo te funzioneranno gli ota o gli aggiornamenti da PC? Oppure dovrò sempre aggiornare cosi?
Grazie mille per l'aiuto, ci tengo a precisare che ho un demo perché sono un rivenditore e mi fa piacere tenerli aggiornati!
-
gli ota funzioneranno, certo! ovviamente quando arriverà un ota per il nobrand, quindi ciò che leggi in giro deve essere ben filtrato
-
ma da dove si scaricano i KDZ come per i precedenti modelli?
Sono andato sul sito Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets ma per LG G5 non c'è nulla.
-
Quote:
Giandrox
Non sono ancora molto diffusi. Puoi provare qui ---> Download | LG Firmware Updates - DevTester (devi cercare il modello) oppure su XDA.
-
Ho provato anche con IMEI, ma non c'è nulla disponibile...strano.
-
Quote:
Giandrox
Ho provato anche con IMEI, ma non c'è nulla disponibile...strano.
Hai già la 10d no? Ogni tanto guarda qui ---> https://docs.google.com/spreadsheets...NZ4Ao_pfs/edit
-
Si certo che ho la 10d
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giandrox
Si certo che ho la 10d
Quindi, per ora, hai l'ultima rom disponibile. Direi che ti puoi godere un ottimo terminale e dopo averlo testato farti, eventualmente, venire la voglia di cambiare software.
-
Volevo scaricare il kdz nel caso avessi necessità di ripulire il telefono.
-
Quote:
Giandrox
Volevo scaricare il kdz nel caso avessi necessità di ripulire il telefono.
Stavo cercando i KDZ sulla rete, ho trovato anche la 10e ma non parte il download, sia della 10d che della 10e.
-
Ho provato anche dal solito sito da cui tiravamo giù i kdz ufficiali con il G3, ma per il G5 non da versioni disponobili.
Anche da Lg phone from neppure.
-
Quote:
Giandrox
Ho provato anche dal solito sito da cui tiravamo giù i kdz ufficiali con il G3, ma per il G5 non da versioni disponobili.
Anche da Lg phone from neppure.
I firmware sono qui
http://www.lg-firmwares.com
Ma, dopo una mezza odissea, i download non partono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ragazzi non capisco amazon cosa mi abbia venduto,se guardo la scatola è europeo portoghese,se uso lg phone from vedo vodafone VDP sta di fatto che è fermo alla 10A e via ota non vede nulla,via lg bridge rileva un update del 16.08.2016 ma da l'errore "impossibile scaricare aggiornamento"...
cosa posso fare per aggiornarlo?????
-
Quote:
genna84
ragazzi non capisco amazon cosa mi abbia venduto,se guardo la scatola è europeo portoghese,se uso lg phone from vedo vodafone VDP sta di fatto che è fermo alla 10A e via ota non vede nulla,via lg bridge rileva un update del 16.08.2016 ma da l'errore "impossibile scaricare aggiornamento"...
cosa posso fare per aggiornarlo?????
Controlla qui ---> LG Regions Descriptions ? LG Firmwares effettivamente è Vodafone Portogallo.
Se poi guardi qui ---> Firmwares list for LG H850 ? LG Firmwares vedi che effettivamente per il VDP non ci sono update. Naturalmente puoi installare quello che vuoi.
-
Visto che non si muove dalla 10a,se provo con lgup flashare la 10c Eur poi dopo dovrebbe aggiornarsi via OTA alla 10d o addirittura H come propone fallendo lg bridge,sbaglio???
guardando nei log il firmware che prova a scaricare è il seguente H85010h_00_VDF_COM_OP_0723.kdz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Effettivamente nell'elenco questa versione non c'è. Non vorrei che l'avessero messa in download per poi toglierla subito dopo.
Mi è capitato lo stesso con un ipad, mi segnava un aggiornamento che poi dava errore e non lo scaricava, perché era stato tolto per problemi sulla stessa versione.
-
mi è venuto lo stesso dubbio perchè nel log ce proprio il link e non funziona,scarica un file di 0kb è ce un errore KDZ file size error
http://pkg03.lime.gdms.lge.com/dn/do...8b4ca060f63161
-
@genna84 non fare post consecutivi. Quando devi aggiungere qualcosa edita il precedente.
Se metti una no-brand sul telefono,il prossimo OTA penso che lo riceverá comunque dal brand di origine,dato che dovrebbe comunque essere legato all'IMEI l'aggiornamento software.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Dopo aver contattato lg ieri per far verificare l imei e spiegare la situazione,a abbiamo constatato che ê 100% Vodafone portugal,quindi devo avere la 10d non la 10a attuale,a quel punto con lgup ho installato la v10d ufficiale voda e vedo se prossimamente si aggiorna via OTA o cmq con bridge una volta che lo sbloccano visto che la v10h è in standby e me l ha confermato il tecnico al tel
P.S.serietá zero amazon,comprato come no brand ita mi ritrovo un Vodafone Europa per fortuna non ha loghi o app preinstallate quindi mi va bene cmq
-
Contatta amazon e fai presente il problema, vedrai che cercheranno di farsi perdonare in qualche modo.
-
Quote:
genna84
Dopo aver contattato lg ieri per far verificare l imei e spiegare la situazione,a abbiamo constatato che ê 100% Vodafone portugal,quindi devo avere la 10d non la 10a attuale,a quel punto con lgup ho installato la v10d ufficiale voda e vedo se prossimamente si aggiorna via OTA o cmq con bridge una volta che lo sbloccano visto che la v10h è in standby e me l ha confermato il tecnico al tel
P.S.serietá zero amazon,comprato come no brand ita mi ritrovo un Vodafone Europa per fortuna non ha loghi o app preinstallate quindi mi va bene cmq
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
Giandrox
Contatta amazon e fai presente il problema, vedrai che cercheranno di farsi perdonare in qualche modo.
Quoto Giandrox, Scrivigli e fai presente la situazione. Sicuramente qualcosa fanno.
-
Amazon spesso sostituisce i prodotti o addirittura rimborsa totalmente...sono i migliori in questo.
-
Se da ora si aggiorna da solo me lo tengo, da tecnico informatico un aggiornamento firmware a mano posso perdonarlo sinceramente,uso tutti i giorni Amazon quindi conosco bene il funzionamento ma reputo scandaloso vendere prodotti non corretti e continuare a farlo,se leggete le recensioni ci sono altri che hanno ricevuto un prodotto identico al mio...
Quindi so bene che potrei renderlo ma con il rischio di riavere indietro un prodotto identico,a sto punto tengo il mio che va benissimo e vi tengo aggiornati a voi compratori e appassionati come me per correttezza..
-
i
| Gentilmente ora rientriamo nel topic del Thread. |
-
Ok concordo
-
Ciao a tutti. Ho un G5 brandizzato wind ed ho flashato il file kdz open EU v10e.
La procedura è andata bene ed effettivamente mi ritrovo il firmware no brand senza le personalizzazioni wind, ma ho notato che su versione SW spunta ancora v10e-888-22.
Come mai?