CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 263
Discussione:

[LG G5 tornare a Stock] [H850 Europa] [Full Wipe] Metodo LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelittlecrow Visualizza il messaggio
    Se leggi il post #105 trovi la soluzione.

Dove hai trovato la v20a "No Brand Europa"?
    Io sono riuscito a trovare solo la "No Brand Italia" e ho paura di brickare il telefono usando quel firmware con quella procedura.
    Da qui... Firmwares list for LG H850 ? LG Firmwares
    devi scaricare il tool per scaricare il kdz, inserendo il codice che ti indica nella pagina di download

Se leggi il post #105 trovi la soluzione.

Dove hai trovato la v20a "No Brand Europa"?
    Io sono riuscito a trovare solo la "No Brand Italia" e ho paura di brickare il telefono usando quel firmware con quella procedura.
    Il post 105 riporta una soluzione usando lg bridge, io il kdz ce l'ho e voglio usare il metodo lg up.
    Secondo me è un problema di DLL che non va bene.
    Ultima modifica di Giandrox; 26-11-16 alle 22:08

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G5 H850; Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Da qui... Firmwares list for LG H850 ? LG Firmwares
    devi scaricare il tool per scaricare il kdz, inserendo il codice che ti indica nella pagina di download

Il post 105 riporta una soluzione usando lg bridge, io il kdz ce l'ho e voglio usare il metodo lg up.
    Secondo me è un problema di DLL che non va bene.
    Prova a scaricare il file dll da qui:
    http ://forum. xda-developers.com/lg-g5/development/h850-vdf-7-0-nougat-kdz-download-t3505199

Io ho provato e ho fatto un passo avanti: non va più in crash l'applicazione ma si blocca poco dopo dandomi questo errore (error:0x200, file does not support Refurbish process).

Il download da quel sito non parte! Non vorrei che i file kdz che ci sono in giro non sono ancora buoni e quindi ecco perchè non vanno e da quel sito sono stati tolti. Ovviamente tutte supposizioni.

edited: mi rimangio quello che ho scritto: quello è il sito da dove ho scaricato io, ma lì c'è solo la v20a "NO BRAND ITALIA", la "NO BRAND EUROPA" è ferma alla v10d.
    Ultima modifica di thelittlecrow; 26-11-16 alle 22:33

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

HO provato ad usare un'altra dll per h850 v2 e non da l'errore solito, ma ne da un altro poco più avanti, dunque il problema è il file DLL che non va bene, non ci sono alternative.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    HO provato ad usare un'altra dll per h850 v2 e non da l'errore solito, ma ne da un altro poco più avanti, dunque il problema è il file DLL che non va bene, non ci sono alternative.
    Questo è il DLL per il G5 ---> https://mega.nz/#!4pBxkKJA!HSIMDw-lU...PzEKHnm4FZ15B8

Che versione di Lg UP usi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Questo è il DLL per il G5 ---> https://mega.nz/#!4pBxkKJA!HSIMDw-lU...PzEKHnm4FZ15B8

Che versione di Lg UP usi?
    Ti ringrazio, ma alla fine, prima che tu postassi la soluzione avevo aggiornato tramite lg bridge. Inizialmente prevedeva due aggiornamenti della stessa dimensione (2,38GB), solo che al secondo aggiornamento si è inerrotto e adesso mi dice che il telefono è aggionato.
    Comunque adesso ho la 7.0.

LG UP è la versione 1.14.0.3 e il file DLL che utilizzavo era quello linkato in prima pagina, poi ho testato un allto file DLL V2 trovato in giro nella rete.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi HABEMUS NOUGAT!!!

Ce l'ho fatta!!!

Ho usato questo file dll: https ://drive.google.com/open?id=0Bwi2O8m3vL-FTUtpMDZDSUlnY2s

E ho preso il firmware da qui: http ://lg-firmwares.com/lg-h850-firmwares/

E poi anziché flaggare "REFURBISH" in LGUP, ho flaggato "UPGRADE"!!

E il tutto è andato liscio come l'olio!!!!
    :huhu :

8. Il seguente Utente ha ringraziato thelittlecrow per il post:

DreamReaper (27-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi HABEMUS NOUGAT!!!

Ce l'ho fatta!!!

Ho usato questo file dll: https ://drive.google.com/open?id=0Bwi2O8m3vL-FTUtpMDZDSUlnY2s

E ho preso il firmware da qui: http ://lg-firmwares.com/lg-h850-firmwares/

E poi anziché flaggare "REFURBISH" in LGUP, ho flaggato "UPGRADE"!!

E il tutto è andato liscio come l'olio!!!!
    :huhu :
    Fatto anche io così.. ma purtroppo mi compare il fastidioso messaggio di errore all'avvio. Ho un G5 brand TIM.. inoltre la rom OPEN EU V20a credo non sia no brand, ma Orange francese, infatti mi compare nelle app un applicazione francese Jeux orange. Bisognerà aspettare il KDZ italiano....qualuno ha notizie?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    Fatto anche io così.. ma purtroppo mi compare il fastidioso messaggio di errore all'avvio. Ho un G5 brand TIM.. inoltre la rom OPEN EU V20a credo non sia no brand, ma Orange francese, infatti mi compare nelle app un applicazione francese Jeux orange. Bisognerà aspettare il KDZ italiano....qualuno ha notizie?
    Io ho aggiornato con la "No Brand Ita" trovata nel sito di cui ho postato il link e ti garantisco che non c'è traccia di nulla di francese.
    Fossi in te, farei prima il download di una versione "No Brand Ita" di Marshmallow e la flasherei flaggando "REFURBISH" e poi farei il download della versione corrispondente di Nougat e la flasherei flaggando "UPGRADE". Prima di fare tutto ciò disinstallerei il vecchio dll (casomai utilizzando qualche utility per la pulizia di tutti i file dei programmi disinstallati) e installerei quello da me postato.
    Nel mio caso con il dll che si trova al primo post di questa discussione LGUP andava in crash al 4% e si chiudeva del tutto. Mentre con il dll da me postato, e con l'opzione "REFURBISH" flaggata, si bloccava poco dopo il 4% e mi restituiva un messaggio in inglese in cui diceva che quella versione del firmware non supportava l'opzione refurbish.
    Non ti saprei dire cosa potrebbe succedere se dalla "Brand Tim" fai direttamente l'upgrade alla "No Brand Ita".

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato con la "No Brand Ita" trovata nel sito di cui ho postato il link e ti garantisco che non c'è traccia di nulla di francese.
    Fossi in te, farei prima il download di una versione "No Brand Ita" di Marshmallow e la flasherei flaggando "REFURBISH" e poi farei il download della versione corrispondente di Nougat e la flasherei flaggando "UPGRADE". Prima di fare tutto ciò disinstallerei il vecchio dll (casomai utilizzando qualche utility per la pulizia di tutti i file dei programmi disinstallati) e installerei quello da me postato.
    Nel mio caso con il dll che si trova al primo post di questa discussione LGUP andava in crash al 4% e si chiudeva del tutto. Mentre con il dll da me postato, e con l'opzione "REFURBISH" flaggata, si bloccava poco dopo il 4% e mi restituiva un messaggio in inglese in cui diceva che quella versione del firmware non supportava l'opzione refurbish.
    Non ti saprei dire cosa potrebbe succedere se dalla "Brand Tim" fai direttamente l'upgrade alla "No Brand Ita".
    Mi potresti postare anche la versione del LGUP che hai usato? grazie

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    Mi potresti postare anche la versione del LGUP che hai usato? grazie
    Ho usato la versione 1.11!!

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo