Visualizzazione stampabile
-
Cambio parte telefonica
Quando avevo Samsung ho sempre smanettato.... In particolare ci stava una raccolta del software che gestiva la ricezione con i vari aggiornamenti modem..... Ci sta la possibilità di inserire la parte telefonica del brand tre o Wind ecc.... Magari hanno più ricezione
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
Quando avevo Samsung ho sempre smanettato.... In particolare ci stava una raccolta del software che gestiva la ricezione con i vari aggiornamenti modem..... Ci sta la possibilità di inserire la parte telefonica del brand tre o Wind ecc.... Magari hanno più ricezione
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Non so quanto possa consolarti ma adesso non si fa più neppure di la. O meglio non serve. La banda è la stessa per tutti gli operatori.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ottimo... andiamo bene
-
Quote:
peppe1979
In ogni caso, essendo consapevole della perdita della garanzia, puoi provare una o due ROM per il G6
-
Quali rom posso provare?
-
Quote:
peppe1979
Ad esempio la Fulmics.
https://forum.xda-developers.com/lg-...weaks-t3642043
-
Ne hai provato qualcuna? Miglioramenti rispetto alla originale?
-
Quote:
peppe1979
Ne hai provato qualcuna? Miglioramenti rispetto alla originale?
Androidiani App
Se avessi il G6 sicuramente la proverei. Non mi piacciono le AOSP e le AICP per svariati motivi tecnici ed estetici quindi vado sulle stock modded. Il team fulmics è composto da sviluppatori giovani e capaci,quindi, nonostante sia la versione 1 sono convinto abbiano fatto un buon lavoro.
-
Leggerò le recensioni... Prima di modificare su una rom che poi funziona a metà
-
Quote:
peppe1979
Leggerò le recensioni... Prima di modificare su una rom che poi funziona a metà
Androidiani App
Certamente! In ogni caso se ti piace sperimentare ti tieni una stock in formato zip pronta (stessa fonte) e la recensione te la fai da solo. In 5 minuti sei tornato stock rooted, se necessario.
-
Cmq se LG modificasse il salvataggio delle foto e la ricezione... Il cellulare sarebbe perfetto
-
Quote:
peppe1979
Cmq se LG modificasse il salvataggio delle foto e la ricezione... Il cellulare sarebbe perfetto
Androidiani App
Non ho il piacere di aver provato il G6 ma credo che nell'insieme sia un buon telefono. Specialmente nelle versioni non Europee
-
Io l ho comprato brand Tim.... A causa della ricezione la batteria si scarica velocemente oltre al fatto che dovrebbero migliorare l algoritmo del salvataggio foto
-
Quote:
peppe1979
Io l ho comprato brand Tim.... A causa della ricezione la batteria si scarica velocemente oltre al fatto che dovrebbero migliorare l algoritmo del salvataggio foto
Androidiani App
Intendi la compressione o i vari noise gate ecc ecc?
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
Anch'io ho quello brandizzato TIM..la batteria si scarica velocemente??Mi sembra che vada alla grande invece, forse è il top di gamma che consuma di meno quest'anno.Aggiungo che ho la rom di Fulmics e che l'autore ha detto che la nuova stock ROM la 10T, che deve ancora elaborare, ha ulteriori miglioramenti sul lato consumi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
peppe1979
In ogni caso, essendo consapevole della perdita della garanzia, puoi provare una o due ROM per il G6
Che tu sappia, una volta sbloccato il bootloader del G6 esiste un modo per riottenere la garanzia? Ho letto di una procedura tramite ADB che permette di fare un "relock" del bootloader ma non so se questo sia abbastanza. [SCUSATE L'OT]
Inviato dal mio LG-H870
-
Quote:
gsadv
Che tu sappia, una volta sbloccato il bootloader del G6 esiste un modo per riottenere la garanzia? Ho letto di una procedura tramite ADB che permette di fare un "relock" del bootloader ma non so se questo sia abbastanza. [SCUSATE L'OT]
Inviato dal mio LG-H870
Non credo sia importante. Se si rompe l'assistenza Italiana non te lo ripara.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gsadv
Inviato dal mio LG-H870
Non credo sia importante. Se si rompe l'assistenza Italiana non te lo ripara.
In che senso? Se mi si rompe lo schermo un centro autorizzato LG non me lo sostituisce?
Inviato dal mio LG-H870
-
Quote:
gsadv
In che senso? Se mi si rompe lo schermo un centro autorizzato LG non me lo sostituisce?
Inviato dal mio LG-H870
Stavo pensando alla garanzia. Tutto ciò che è a pagamento lo fanno.
A me hanno fatto storie per un G Flex 2 svizzero.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gsadv
Inviato dal mio LG-H870
Stavo pensando alla garanzia. Tutto ciò che è a pagamento lo fanno.
A me hanno fatto storie per un G Flex 2 svizzero.
Quindi garanzia o non garanzia se si rompe si paga... Grazie del chiarimento! [Fine OT]
Inviato dal mio LG-H870
-
Per chi non lo sapesse ancora: LineageOS supporta ufficialmente, da metà agosto il G6.
-
Quote:
icarotwo
Per chi non lo sapesse ancora: LineageOS supporta ufficialmente, da metà agosto il G6.
Buona notizia. Sei al corrente di eventuali bugs?
-
Quote:
DreamReaper
Buona notizia. Sei al corrente di eventuali bugs?
Purtroppo non ne ho idea. Non posseggo (ancora) questo terminale. Ma ne sto valutando l'acquisto.