È uscita la cm v.3 chi la provata?
Visualizzazione stampabile
È uscita la cm v.3 chi la provata?
anche con questa rom quando accendo il cell mi fa la scansione della memoria? e se si dura tanto come nella stock?
Certo che ti fa la scansione della memoria esterna e dipende da quanti file hai su per la velocità.
CHANGES FROM RELEASE #2
- Fixed voice call volume
- Fixed mute microphone during calls
NEWEST RELEASE #3
- Fixed first call with no voice bug
- Fixed incoming call volumes
Scusate ma niente piu aggiornamenti?sempre release 3?si ferma qui?
Più che altro, il problema sta nella commercializzazione del prodotto. L9 II viene venduto solo in europa e solo in versione brand. L'assenza del mercato US si sente eccome.
@galaxy: No, non si ferma qui, probabilmente lo sviluppatore ha avuto qualche impegno
Ok attendiamo allora :D
La versione 3 è stabilissima, la cosa fantastica è la miglior gestione della ram, riesco a tenere a aperte quasi il doppio delle app rispetto a prima.
Anche io ho visto la stabilità ma piacerebbe mettere le applicazioni sulla scheda sd,con la stock ho questa possibilità invece con la cm10 no,comunque attendiamo l'aggiornamento alla 10.1
V4 out!
- USB tethering
- BT tethering
- Correct MAC addresses for WiFi and BT
- I disabled internal SD card MTP partition. Thanks to that "move to sd card" option will be enabled and more precious internal memory will be saved. However this means you won't be able to store anything without SD card inserted. If you don't have any sd card (or your sd card is small capacity one, e.g. less than 4GB) then don't install this release.
- I also updated vibration patterns for built-in keyboard and virtual keys (e.g. return, home, menu).
I will try building this one with recent Linaro toolchain (if it will work then with GCC 4.8). We will see if we will get performance boost.
Scaricato la v4 ottima rom
Si hanno risolto bug del bluethoot e USB,messo anche la funzione di spostare le app sulla microsd, la rom e' fluida senza intoppi ora uso questa rom e la provo ma non ci sono problemi fino ad ora anche la batteria non risente l'uso del telefono
No perche'? Che ti fa a te?il bug se cosi si può chiamare e' che ogni tanto spostare app su sd si blocca mi dice impostazioni non risponde attendere e basta
Ma non sempre lo fa
Ciao allora il bug nelle impostazioni applicazioni e' presente cioè premo su un app per metterla nella sd e si blocca e dice impostazioni non risponde attendere?anche a te whirring?puoi provare?Delle volte si blocca anche quando si scorrono le applicazioni ma altri bug non né vedo
Dai varcain se non aggiornano il nostro l9|| so lo tu puoi darci speranze con le rom cucinate :D
Cavolo,Varcain si sta facendo aspettare!
Inviato dal mio LG D605_CyanogenMoGnA v1 usando Androidiani App
Varcain non abbandonarci anche tu oltre ad lg, vogliamo altra ROM oppure più funzioni sulla cm
Qualcuno sa che fine ha fatto Varcain?L'ultimo post sul thread è di 3 Giorni fa O.O e non ci sono tracce riguardo nuove versioni di cm...
Varcain non è uno sviluppatore esperto e quindi per ogni release ci vuole tempo, comunque ha detto che sta lavorando alla cm 10.1, non credo manchi tanto all'uscita ;)
È un grande quel ragazzo...speriamo bene..
Varcain ti sei dimenticato di noi e del nostro lg :mad:
Guarda che ha postato la prima build della cm11 su xda, ci sta lavorando su
Chiedo venia :D
editato titolo