Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glosoli
Salve, ho montato l'ultima roma Cm, ma non riesco a trovare l'attivazione del debug usb per collegare il cell al pc...
Chi può darmi una mano?
Ciao credo sia il discorso del menu' segreto da attivare con i sei tocchi sopra la build....
-
Quote:
galaxygt
È tutto scritto nella sezione apposita è troppo lunga da spiegare prova che ci riesci la scarichi e dalla cwm la fai installare
ok, scusa mi giri il link per scaricare la V9 che non la trovo ?
Grazie
-
Quote:
stefanoeuro
Ciao credo sia il discorso del menu' segreto da attivare con i sei tocchi sopra la build....
Cosa dovrei fare di preciso? Grazie per la risposta cmq...
Sapete anche se esiste qualche app in grado di illuminare i tasti in basso?
-
Quote:
glosoli
Cosa dovrei fare di preciso? Grazie per la risposta cmq...
Sapete anche se esiste qualche app in grado di illuminare i tasti in basso?
[TIPS & TRICKS] Abilitare l'USB DEBUGGING (OPZIONI SVILUPPATORE)
-
Grazie mille,
Ho un altro prpblemino: il pc non riesce a vedere il cellulare collegato. Anche se dice che risulta collegato...
-
Quote:
glosoli
Grazie mille,
Ho un altro prpblemino: il pc non riesce a vedere il cellulare collegato. Anche se dice che risulta collegato...
Prova ad andare in impostazioni>memoria>premi il tasto menu (quello a destra della home per intenderci)>Connessione computer USB>MTP
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Quote:
AciDo
Prova ad andare in impostazioni>memoria>premi il tasto menu (quello a destra della home per intenderci)>Connessione computer USB>MTP
Tutto risolto, grazie mille!
-
-
Quote:
galaxygt
Hai risolto?
Si tutto risolto :)
-
Quote:
galaxygt
Hai risolto?
Ciao, scusa se rompo ma ho riscontrato un problema con la fotocamera :( In pratica ad ogni foto eseguita va sempre in crash.
Ho notato che dopo aver installato le gapps è tornata ad una versione vecchia , non corrispondente a quella di kitkat