Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. volevo un po' di informazioni per quanto riguarda la cm 11 v9, faccio una scaletta:
1 come prestazioni, stabilità, è molto meglio della stock??
2 che features mancano ? es. nfc,quick control,knock code ecc...
3 ha qualche bugs?
4 il volume in capsula si sente bene o come tutte le cm ha qualche problemino?
5 mi conviene passare da stock a cm 11?
6 per installarla da cwm posso partire subito dalla v9?
7 ha già i permessi root o una volta fatto il format dei dati e dopo aver installato la cm11 devo rimettere i permessi?
grazie in anticipo per le risposte e scusate per le tante domande, ma essendo l'unico cell a disposizione ne devo essere sicuro al 100% :)
-
1. Come prestazioni è dir poco perfetta, mi trovo benissimo.
2. Mancano solo il knock on e il quick remote
3. Bug, a quanto pare no, credo siano stati fixati quasi tutti
4. Il volume della capsula è un po bassino, se sei in un posto affollato senti poco
5. Secondo me ti conviene.
6. Si
7. I permessi sono insieme alla rom.
L'unica cosa che un po fastidiosa è che ti usa la sd esterna come memoria interna, quindi se hai dati importanti nella sd interna spostali in una sd esterna.
-
perciò i file di sistema li salva nella sd?? grazie ancora per le risposte :)
-
Mmm credo di si, la rom è stata fatta per mettere le app nella memoria interna mentre, la musica, le foto, e file vari nella memoria esterna, così da avere più spazio per le app, l'unica cosa che ti consiglio e di spostare le cose che ti servono nella sd esterna prima dell'installazione della rom, nel caso hai problemi basta chiedere e proveremo a darti una mano :]
-
ah un ultima cosa, ma se in futuro cambio scheda sd come si fa allora?? metto quella nuova accendo e rifaccio l installazione?
-
No no, io ho cambiato la scheda sd mentre avevo installato la rom quindi, contraddico la mia risposta di prima e dico che i file di sistema sono salvati nella memoria interna, l'unica cosa che legge nella memoria interna sono i file di sistema e le app, la sd serve per il "multimediale" diciamo
-
Chiedo scusa per la mia risposta errata data prima ahaha
-
perfetto, grazie di tutto
-
ragazzi potete mettere il link al download dell'ultima versione ovvero la v9? in prima pagina sta ancora la v3. grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventinodoch
ragazzi potete mettere il link al download dell'ultima versione ovvero la v9? in prima pagina sta ancora la v3. grazie in anticipo
Lo trovi su XDA
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App