Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi funziona il sensore di luminosità?
Edit : v3 uscita.. Comunque come inizio non è niente male, però oltre al sensore di luminosità ho notato che non vede l'sd interna.. Qualcuno di buona volontà me ne può dare conferma?
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
-
Ti funziona il sensore di luminosità? E ti vede la memoria interna con un file explorer ?
-
Il sensore di luminosità dici quello del telefono? No neanche a me vede la memoria interna solo la esterna vede con root explorer
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Il sensore di luminosità dici quello del telefono? No neanche a me vede la memoria interna solo la esterna vede con root explorer
Scusami per sensore di luminosità intendo che non si attiva la luminosità automatica.
-
Infatti avevo capito quello del telefono quando chiami,se vai su display e clicchi su luminosità appare la scritta auto ma non va quindi non c'è
-
A me non lo lascia fare ,se dal toggle clicco su auto subito si disattiva
-
Infatti è un bug che forse nessuno ha visto ma non importa a me quindi può andare bene cosi la rom
-
No vabbe a me interessava sapere se era una cosa comune a tutti , poi che a te interessa o meno è relativo . cmq ti ringrazio per aver constatato .. Credo sia giusto aggiungere questi due bug all'inizio dep thread per informare tutti gli utenti
-
Ma non è un bug, L9 II non ha il sensore di luminosità, nemmeno con la stock va, perchè il sensore non c'è proprio, come non c'è nemmeno il led di notifica
Quote:
Originariamente inviato da
gae943
No vabbe a me interessava sapere se era una cosa comune a tutti , poi che a te interessa o meno è relativo . cmq ti ringrazio per aver constatato .. Credo sia giusto aggiungere questi due bug all'inizio dep thread per informare tutti gli utenti
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App