Siccome è ancora in fase sperimentale su kitkat, non fa molto la differenza. Ti consiglio dunque di rimanere con DALVIK onde evitare problemi di incompatiblita con le app :)
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Siccome è ancora in fase sperimentale su kitkat, non fa molto la differenza. Ti consiglio dunque di rimanere con DALVIK onde evitare problemi di incompatiblita con le app :)
Io ho un nexus 4, ammetto che con ART la batteria mi dura un 30% in più e non ho avuto problemi di compatibilità! Al massimo lo provo sull'LG e magari scrivo qui come si comporta :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi sa come cambiare il font?
Scaricati l'app ifont e metti quello che ti piace
Ma si è fermata alla v7?Non aggiornano piu'?
Su xda lo sviluppatore ha informato che sta lavorando sulla v8.
Siiiiiiiii meno male :D
Forse é una domanda stupida... Posso installare direttamente la v7 vero?...
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033E importato dagli USA usando Androidiani App
Altri device: Xperia Z, Galaxy Next Turbo
Non capisco la domanda ma proverò egualmente a rispondere rotfl
Se intendi installare prima la v1, poi la v2 e così via allora no, puoi installare direttamente la v7 senza problemi, basta seguire le istruzioni. Ovviamente devi montare root e CWM.
raga ho un problema col mio device...
come voi ben saprete con la rom sotck il d605 ha 2 memorie: la sd interna e quella esterna.
Ora io ho installato la cm11 e mi da solo quella esterna, ma non è tanto questo il problema, quanto il fatto che in recovery mode quando clicco "install zip from /sdcard" mi apre la sd della vecchia rom, mentre se scelgo "install zip from /external_sd" mi da "E: Can't mount external_sd"... quindi adesso non posso flashare più nulla...ci prego aiutatemiiiiiiii
PS: la mia custom recovery è la cwm v6.0.4.6
PPS: sono solo un niubbo neo-iscritto...vi prego...non uccidetemi se ho sbagliato qualcosa