no niente backup non avevo nulla sul telefono,ultimo tentativo metto la rom nella memoria interna e non su microsd e provo di nuovo
Visualizzazione stampabile
no niente backup non avevo nulla sul telefono,ultimo tentativo metto la rom nella memoria interna e non su microsd e provo di nuovo
ok..io ho capito che i backup sono importanti..cmq rom bellissima ma la fotocamera non mi piace
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
il backup si della rom stock ce lo quello intendevi tu?oppure delle applicazioni?
un'altra cosa che puoi provare è flashare solo la rom senza le gapps e vedere se si avvia .. Comunque per quanto riguarda la fotocamera, ogni qualvolta ho montato rom custom non mi sono trovato mai bene .. avevo un motorola razr e ogni volta che installavo una rom custom , mettevo l'app originale della fotocamera, l'unico dove non ho mai notato differenza tra rom stock e rom moddate è il nexus 7,per tt gli altri le app della fotocamera erano pessime
Ho fatto anche quello ma nulla sempre schermo nero,io che di android ci capisco e non sono un novello questo problema non lo capisco,se il file non è corrotto allora il problema forse sarà che va in conflitto con gli zip della cyanogen che stanno insieme nella microsd?
prova a scaricarti lo zip della 4.3 , installa quella e vedi se va ..
Quella del 06/06/2014 dello zip?
Vuoi dire la 4.4.3?
Voglio provare questa rom ma non mi si installa,ho provato di tutto molto strano
https://mega.co.nz/#!JsYWFR5D!b5hG6s...mbeMRossLZjWsw prova a scaricare questa versione qui
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App