io l'ho installata con la cwm v2 senza problemi . Mi innervosisco anche io per te xD ..
Visualizzazione stampabile
io l'ho installata con la cwm v2 senza problemi . Mi innervosisco anche io per te xD ..
Ho provato a flashare tramite cwm la recovery v1 sulla recovery v2 ma dice installation aborted,chi altro qui sul forum ha problemi come me ad installare la paranoid?Mi spiegate i vari passaggi che avete fatto voi?io ora ho kitkat e ho fatto cosi,da recovery wipe data factory reset,wipe cache partition,advanced wipe dalvik cacke,mount and storage ho fatto format system.Install zip from external sd preso la rom zip e installata,le gapps e poi reboot ma sempre schermo nero senza animazione per ben 10 minuti mi farei uccidere su xda anche un ragazzo aveva problemi ma non capisco l'inglese e quindi non so se lo ha risolto.
Il factory reset la cwm non me lo fa fare mi dice error ecco perché forse non mi installa la rom?mamma mia questa rom non né vuole sapere di funzionare
Ma se prof a flashare jellybean tramite kdz e rifai tt le procedure ? So che è una noia , !a se prp vuoi installarla credo sia l'unica soluzione
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ti ho mandato un mp
Ho flashato un nuovo kdz di jelly bean e rifatto il root e installato la recovery v2 ma niente non riesco ancora ad installare questa rom,io non so proprio quale sia il motivo,qualcuno che può darmi info su un altro utente di xda che a avuto lo stesso problema mi faccia sapere se ha risolto grazie a chi mi aiuta.Gae93 tu che sei registrato su xda potresti domandare lì cosa potrei fare per mettere questa rom
Eeeh vorrei ma sono negato in inglese .. Come faccio ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nn ho risolto nemmeno flashando un nuovo firmware cioè jelly bean,mi arrendo
Ragazzi non trovo la lista dei bug nè qui nè su xda. Ce ne sono?
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App