Su xda ci sono i bug presenti nella paranoid lo avevo letto ieri
Visualizzazione stampabile
Su xda ci sono i bug presenti nella paranoid lo avevo letto ieri
Non funziona la fotocamera a quanto pare. Restero su CM.
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Scusate per il doppio post. Ho appena installato questa ROM. È una bomba in velocità, fluidità e funzioni. Assolutamente consigliata.
Beato te io nulla il mio terminale non né vuole sapere della paranoid e non capisco il perche'
SEGNALO NUOVA BUILD DEL 25/06
Scaricata la rc2 ma nulla ancora non mi si installa a questo punto impossibile che è il mio telefono ma i file corrotti soluzioni?acido ti ho mandato un mp
Allora, esegui i seguenti passaggi. PRIMA FAI UN BACKUP DA CWM!!!
Factory Reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Format /system
Format /data
Format /data and /data /media (/sdcard).
Perderai tutti i dati della sdcard0 perciò fai un backup se vuoi.
Fammi sapere
Faccio il backup di cosa?se parli del firmware che o ora non mi importa non ho niente su installato, faccio tutto quello che hai scritto ma sempre schermo nero ma la rom la recovery la installa. Ora ho su la cyanogenmod e provo a eseguire tutti i passaggi e ti faccio sapere, anche un ragazzo su xda non poteva installarla stesso mio problema schermo nero,il factory reset da recovery sempre devo farlo? Certe volte mi da errore nel farlo
Neanche la boot animation vedi?
EDIT: ovviamente sì, il solito wipe data/ factory reset è d'obbligo.
No acido nemmeno la boot animation schermo nero io non capisco il motivo il mio LG è uguale al vostro che avete installato la paranoid, bo'ho fatto tutto come hai scritto tu ora ho su la KitKat prime