Hanno risolto quel problema che abbiamo chi come me che non può installarla?andiamo a rilento comunque hanno smesso di aggiornare anche la cyano annamo bene
Visualizzazione stampabile
Hanno risolto quel problema che abbiamo chi come me che non può installarla?andiamo a rilento comunque hanno smesso di aggiornare anche la cyano annamo bene
Hanno risolto il problema che avevamo chi come me nn poteva installarla?oppure anche qui ci hanno abbandonato?
Niente ancora?Non riesco ancora a installarla
È in programma Lollipop? Vorrei provare una valida alternativa a CM
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Per ora oltre alla cyanogenmod, c'è questa e la crystalPA che trovi sul sito del crx team. Varcain ha scritto che è al lavoro su una aosp lollipop e che la rilascerà prima che può.
Rapporto stabilità, ram usage, battery usage e comfort tra la paranoid e la CM?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Acido questa crystal è per il nostro l9 2?ora la installo e provo sai se possiede bug?
Allora la crystal è fatta dagli stessi sviluppatori di questa ROM, quindi si installa nella maniera medesima compresi i format system , format data e format data e media (sdcard0). Io l'ho provata per poco tempo, non so dirti se ci sono bug concreti. So solo che funziona :)
RAGAZZI IMPORTANTISSIMO! Ho scaricato la Paranoid, fatto backup della cm11, wipe format etc, installo riavvio e schermo completamente nero per più di dieci minuti! Allorché stacco tutto provo ad avviare in recovery ma prima di accedere alla CWM una scritta mi dice format all? Power ok other cancel, faccio ok e mi si avvia la recovery, faccio restore ma mi esce errore in mounting /data, allora rifaccio wipe format etc e reinstallo la CM ma ad un certo punto mi esce qualcosa tipo che stava ricompattando il sistema ma lo finisce e faccio reboot. Ora è da trenta minuti circa che ho la boot animation di cm a loop! HELP ME PLEASE
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Referee, ti do' un consiglio, accedi alla recovery, formatta tutto e fai un flash KDZ di una rom stock, dopodiche' riporova a mettere la paranoid, con me ha funzionato.
p.s. la rom è una bomba, fluidissima e non ho notato nessun bug!