Buonasera, che versione hai? L'ultima č la v11
QUI:Dev-Host - d605_cm11_v11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Buonasera, che versione hai? L'ultima č la v11
QUI:Dev-Host - d605_cm11_v11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per installare ClockworkMod v6.0.4.6 bisogna accettarsi di non avere il bootloader bloccato ?
Come faccio a verificarlo ?
E nel caso la posso installare, possono installare solo la ClockworkMod tenendo installato la rom stock originale ?
Appena do i comandi
cd data/local/tmp
chmod 777 loki_flash
./loki_flash recovery recovery.img
mi spunta sempre
loki aboot version does not match device
Io ho dei problemi nell'installazione dell'ultima CM11. Premetto che č la mia prima custom rom e attualmente ho kitkat stock. Quando provo ad installarla mi esce error status 7 e cosí mi sono informato sulle cause di questo errore e aprendo il file update-script vedo che le 2 stringhe "ro.product.device=d605" e "ro.build.product=d605" sono diverse da quelle che sono nel buil.prop in cui al posto di d605 si trova "l9ii"
Secondo voi se le modifico quelle del file della Rom faccio danni?
EDIT:Qualcuno mi aiuta???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno vorrei sapere quali bug sussistono nella versione 11 ?
Poi volevo anche sapere se questa CianogenMod é pių leggera della stock e se le varie funzioni come ad esempio la funzione telecomando o l'NFC funzionano.
Infine vorrei sapere se dopo aver installato la mod i Permessi di SuperUser [ROOT] rimangono?
Grazie in anticipo per le risposte...
Linguaggio inappropriato e insulti agli altri membri del forum portano solo ad una settimana di riflessione.
Aggravati dall'assenza di una motivazione plausibile.
Benchč concordi con l'ultimo post, non č cosa da esprimere in questa sede.
Anche a me dava errore con la stock kitkat. Credo che attualmente non sia possibile fare il root alla stock kitkat
Salve a tutti,
sono nuovo e premetto che non ho mai rootato nč apportato mod o cose varie ai miei telefoni cellulari.
Ho un LG L9 II e vorrei rootarlo e applicare una mod che magari mi velocizzi un po' il terminale. Ho visto sul web che ci sono addirittura rom con Lollipop.
Ho installata la versione Android 4.4.2
Chi mi scrive passo passo cosa devo fare ? Ringrazio anticipatamente.
La guida č in inglese. DOpo aver dato una piccola lettura a questo thread, guarda qui --> http://forum.xda-developers.com/show...25&postcount=6
Salve a tutti!
ho instalato la CM11 e tutto ha filato giusto per le prime 72ore,
ma appena sono aumentato le app che richiedono la connessione,
GooglePlayService ha cominciato a sbroccare... si blocca con il tipoco messaggio di errore ripetute volte di fila.
si riesce ad avere un po di tregua cancellandone la cache.
ho l'ultima versione compatibile con architettura e rom. la 7.8.99(2134222-036)
vi siete trovati di fronte allo stesso problema?
Potrebbe avere a che fare con il Nova Launcher?! ...non immagino come, ma chiedo.
idem per il discorso del google play services.
dā sempre errore, sono stato costretto a disinstallare gli aggiornamenti ma alcune app cosė non funzionano
Raga vorrei sapere se ce il modo di aggiornare ad android 5 il nostro l9 II mi sapreste lincare il download della cm 12 di cui si parlava sul forum?
Questa preview come stabilitā com'č io attualmente uso la cm11 v11 di varcain e mi trovo abbastanza bene la 12 come bug č tanto peggio?
Un'ultima cosa qualcuno qua sa linkarmi il pacchetto zip per flashare quickremote nel nostro l9 ii in modo da usare il sensore a infrarossi anche
con la cyanogenmod o visto varie guide a riguardo ma il pacchetto per l'l9 ii sembra non essere da nessuna parte
allora, cerco di dare risposta sia al problema del google play services che all'installazione della cyano 12
per il problema dei google play services, semplicemente ho:
- reinstallato CM 11
- non installato i google play services
ho provato sia Maps che Youtube e non richiedono google play services (youtube in particolare non si apriva nemmeno senza aggiornare google play services)
Per la CM12, l'ho provata, ma il telefono non prendeva la linea, e non aveva i permessi ROOT
buongiorno ragazzi, sono interessato ad installare questa rom sul mio l9
come vi trovate? che problemi ha?
il mio terminale č completamente originale mi dite bene le procedure da fare e come per l'installazione?
grazie a tutti
Nuova Rom: MIUI per d605
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505118
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App