Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Freccia...io però i tre wipe dopo l'installazione della rom non li ho fatti...erano da fare? Se volessi installare l'acura 7.1 o la tua potrebbe andare meglio?Ed un ultima cosa...quando uscirà e se uscirà la rom basata su ICS avrò dei problemi ad installarla su una di queste rom o mi basterà seguire la normale procedura di aggiornamento?
Grazie e mi regolerò di conseguenza in base al tuo suggerimento.. :)
Claudio
Inviato dal mio LG-P920h usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomokiss
Grazie mille Freccia...io però i tre wipe dopo l'installazione della rom non li ho fatti...erano da fare? Se volessi installare l'acura 7.1 o la tua potrebbe andare meglio?Ed un ultima cosa...quando uscirà e se uscirà la rom basata su ICS avrò dei problemi ad installarla su una di queste rom o mi basterà seguire la normale procedura di aggiornamento?
Grazie e mi regolerò di conseguenza in base al tuo suggerimento.. :)
Claudio
Inviato dal mio LG-P920h usando Tapatalk
È consigliabile fare i 3 wipe prima e dopo l'aggiornamento o l'installazione di una nuova rom...quando uscirà ics ufficiale nel terzo trimestre di quest'anno se avrai installata la rom stock senza recovery modificata o root potrai eseguire l'aggiornarmento normalmente.In caso invece di custom rom dovrai eseguire il ripristino di emergenza con insemirimento dell'imei che provvederà ad installarti ics spianando qualunque cosa tu abbia moddato sul telefono...non è da escludere che prima dell'uscita ufficiale di ics ne esca qualche versione leaked che potrà essere installata secondo le modalità degli sviluppatori che vorranno lavorarci.Ciao
-
Perfetto....:-P
Grazie
Claudio