Ho il tuo stesso problema.
Possibile che non si possa tornare indietro di un aggiornamento. Dopo aver provato un aggiornamento potrei voler tornare alla vecchia rom. Non capisco che razza di poltica adotta LG.
Visualizzazione stampabile
Ho il tuo stesso problema.
Possibile che non si possa tornare indietro di un aggiornamento. Dopo aver provato un aggiornamento potrei voler tornare alla vecchia rom. Non capisco che razza di poltica adotta LG.
La stessa politica di Apple xD Prima di comprare L'O3D Avevo l'iPhone.
Comunque per stasera ne ho basta.
Non voglio fare l'una di notte anche oggi provando e riprovando varie soluzioni trovate su internet.
Speriamo che domani sia un giorno migliore.
A presto
Cosa mi conviene fare? Aspettare che trovino un nuovo exploit?
Non ci resta che aspettare e cercare in rete
Inviamelo tramite MP l'indirizzo e toglilo da li ;)
L'unico modo che avete per cambiare rom senza root e cwm è tramite kdz come diceva anche curious,seguendo questa apparantemente intricata guida
[DEV] KDZ Firmware Update Fix - xda-developers
Buona fortuna ;)
Ragazzi ce lo fatta a flahare! (: ho messo in download mode e poi é andato. vanno anche i permesi di root solo che non rieso a installare cwm :( mi dice si é verificato un errore pero i permessi di rott ce li ho! Dopo l'errore ho riavviato e mi é andato in bootloop. soluzioni per installare cwm?
mi dici come hai fatto a mettere in download mode e che procedura hai usato ?
Grazie
Ragazzi ho gli stessi vostri problemi!!ma cm si fa a rilasciare un aggiornamento cosi schifoso!!nn riesco a fare il root.se avete novità contattatemi!!e nn ho capito cm.si fa ad andare in questa download mode.saluti
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
[Tool] CWM-Recovery-Touch 5.8.1.5 Flasher for P920 Optimus 3D - xda-developers
Usa questa guida ed avrai addirittura il cwm touch rotfl
Ma per installare questa cWM-recovery devi avere i diritti di root ed il telefono deve essere no brand ?
Ce l'ho fatta.
Ho reinstallato la Froyo 2.2.2 ed il telefono é diventato nobrand e rootato.
Grazie a tutti.
Se qualcuno ha bisogno di qualche dritta mi faccia sapere sono a disposizione.
Grazie a tutti.
Ciao a Tutti...
Sono nuovo del forum e mi presento.
Ma mi sono imbattuto proprio in una Vostra conversazione in merito allo sbarnd del LG 3D.
Anche io ho acquistato un LG 3D Vodafone.
Vorrei poter Flasharlo, root e no brand....
Le ho provate tutte ma nulla....
Potete cortesemente mettere una piccola, riassuntiva steppata dei passaggi che avete fatto ??
Io non ne riesco a venir fuori .....
sono ore che ci provo ....
Grazie ancora a tutti della cortesia.
Saluti.
Purtroppo hai una rom patchata e non rootabile.L'unico modo che hai di farlo è flashare una rom stock non brandizzata froyo 2.2.2 o GB 2.3.6 in formato KDZ.Personalmente ti consiglio le froyo poiche le GB sono baggatissime...e più precisamente la versione 10D che è la più stabile.Trovi il procedimento passo passo a questo link [DEV] KDZ Firmware Update Fix - xda-developers
ciao freccia!!secondo te dopo aver fatto il downgrade alla versione 2.2.2 dalla 2.3.5 mi conviene installare una rom cucinata?e se si quale?
Ciao io sto tenendo la 2.2.2 stock e il telefono è stabilissimimo e discretamente reattivo quindi non ho sentito il bisogno di rom cucinate...a me bastava riottenere un telefono completamente funzionale.Cosa che con GB non era assolutamente possibile.Comunque se vuoi provare qualche custom rom è sufficiente che sia un froyo based...parlano bene della thiaiZo froyo(dovrebbe essere la 1.3.5 se non sbaglio)
Ti volevo fare un altra domanda se installo una rom cucinata e nn ne sn soddisfatto riesco a tornare alla rom originale lg 2.2.2?? Grazie x i consigli in anticipo
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
ciao, io sono abbastanza ignorante in materia, ho acquistato un lg p990 ma come penso x tutti dopo un pò va parecchio lento e ho letto che tramite una modd si può risolvere il problema, ho provato con SuperOneClick ma allo step 7 mi si blocca, ho provato con unlokroot ma non funge, potresti aiutarmi con qualche guida semplice a moddare questo cell?