Visualizzazione stampabile
-
Potresti inviarli anche a me ?
Grazie
-
Se hai le istruzuini puoi inviarle anche a me ? Sono nella tua stessa situazione.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardellar
Se hai le istruzuini puoi inviarle anche a me ? Sono nella tua stessa situazione.
Grazie
Sono a pagina 4.....
-
Quote:
curious
Per ICS dobbiamo aspettare ottobre.
E Per i Bug .. sono subdoli... le ghost call non sempre si manifestano ... ma quando scopri di aver perso chiamate importanti ti rendi conto che forse era meglio froyo...
Qaundo vuoi guardarti un film in 3D e scopri ad un tratto che inizia ad andare a scatti..... che le foto vengono buie.. che devi fare una telefonata urgente e il telefono ti dice... "Riorganizzazione dei processi in corso... Riprovare più tardi" .... e tu pensi.. non posso più tardi devo telefonare adesso....
Per il resto a livello hardware il telefono e' un Gioiello.. e con Froyo funziona alla grandissima.....
Vociferano di un Bugfix per GB.. ti consiglio di aspettare quello ...
tu credi veramente che per 3° trimestre sia ottobre ?? aspetta e spera .. prima lo rimanderanno a dicembre o poi lo rinvieranno al 2013, poi passano 18 mesi e ci attacchiamo al ... TRAM .. segnati questo post perchè si avvererà purtroppo >.<
-
Quote:
alessioss1991
tu credi veramente che per 3° trimestre sia ottobre ?? aspetta e spera .. prima lo rimanderanno a dicembre o poi lo rinvieranno al 2013, poi passano 18 mesi e ci attacchiamo al ... TRAM .. segnati questo post perchè si avvererà purtroppo >.<
uno del team cyanogen ci sta già lavorando da tempo...probabilmente rilascerà prima la sua rom che lg quella ufficiale.
Questa è la prova http://www.youtube.com/watch?v=YjEDY...ature=youtu.be
-
Quote:
crea
Speriamo .. il Cynogen Team è il migliore sulla piazza .. speriamo non ci siano problemi di baseband
-
Ciao ragazzi!!dopo aver fatto il downgrade a froyo mi consigliate di installare una rom cucinata o rimanere al 2.2??
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi c'è l ho fatta ho ripristinato android 2.2.2 sul cel!!grazie mille x la guida!!x me è stato difficoltoso xkè nn sn uno smanettone!!che rom cucinata mi consigliate x rendere + efficente il cel?ho letto della acura team 7.1 e volevo sapere se aveva gli stessi problemi dell originale x ricezione sms linea cel ecc..
Aspetto le vostre opinioni!ciao
-
attento perchè la'acura 7.1 è una rom basata su ginger...se la installassi partendo da froyo sicuramente non ti prenderebbe il segnale telefonico.Se vuoi installare una custom rom devi comunque rimanere su quelle a base froyo...su xda forum ne trovi parecchie...ciao
-
Grazie freccia!!ne sai veramente tanto.guarderò x bene in xda.ciaoo
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App