Visualizzazione stampabile
-
Il tema è già presente nella Rom...non c'è bisogno di installare quello! :D Cmq tu ke versione hai installato ? La 3 o la 3.1 ?
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Confermo che la rom funziona bene ....adesso poi appena avro' l'occasione la testero' meglio, forse ce un problema sul gps me lo ha riferito il mio amico a cui ho montato la rom ......x il tema io aspetto sinceramente qualcos'altro non so perche ha creato problemi ma non voglio sclerare x un tema che oltretutto non e x il mio cel:cool: ......
inviato dalla √codename√……… π~~~
-
speedy come hai risolto il problema del tema?
-
A me con la Rom 3 funzionava bene il tema...con la 3.1 forse non funziona! con la rom cmq ci dovrebbe essere un tema ics preinstallato da settare da impostazioni/tema!
Quote:
miseusegau
Io ho montato la 3.1 pero non sono riuscito a montare anche il tema ics perche aveva il problema a leggere la sim quindi ho lasciato solo la rom ...
I temi ci sono nella rom lo so....pero quello di ics era davvero carino ma purtroppo non prendeva sta benedetta sim:banghead:
-
-
Ma non c'è bisogno di installarlo...questo è il tema ke è già preinstallato nella rom!
Quote:
speedyranger
questo è nuovo:
MOD ICS NUEVO.zip
non saprei se funziona... non posso provarlò perchè sono in test con il kernel e altre cosette quindi niente flash fino a domenica.
-
Quote:
rogerthebest
A me con la Rom 3 funzionava bene il tema...con la 3.1 forse non funziona! con la rom cmq ci dovrebbe essere un tema ics preinstallato da settare da impostazioni/tema!
..................
-
Quote:
rogerthebest
Ma non c'è bisogno di installarlo...questo è il tema ke è già preinstallato nella rom!
...............................
-
Quote:
SavixXx94
speedy come hai risolto il problema del tema?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2089752
-
Quote:
miseusegau
Si e vero i temi preimpostati cambiano poco invece il tema da flashare e da 80 gb e cambia tutto il problema che dopo averlo messo ecco cosa mi dava ieri
e questo messaggio me lo dava se entravo in qualunque menu riguardante la parte reti mobili e telefonica....
........................
-
m da che cartella si copia? per andare a sostituire dove?