Visualizzazione stampabile
-
-
Non c'è bisogno ke urli...ho detto 100 volte che non ho l'optimus 3D in mano, ti parlo di quello ke ho letto! abbassa i toni che stai facendo troppo il gradasso e il saputello!!!
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
abbi pazienza... ma sai che cosa c'è dentro?
o spari a zero senza sapere di cosa si tratta?
dalla risposta che hai dato sono sicuro al 100% che nemmeno l'hai scaricato...provare non ne parliamo.
io lo scaricato e ti assicuro che non è come dici!
ecco la prova... è quello che è preinstallato?
¡¡¡nuevo!!! Mega post rom 3dmax v3 - Página 352
-
Quote:
miseusegau
Se me la posti lunedi la scarico e la monto
Se mi metti anche uno screen mi fai un favore cosi la vedo:)
inviato dalla √codename√……… π~~~
Appena rimesso la rom 3.1 con il tema ics real edition...zero problemi di rete! il telefono è perfetto...i problemi che avete avuto voi io non li ho!
-
Eh il telefono non è mio aspetta ke te li faccio fare e te li mando :) Cmq appena rimesso tutto xkè avevo installato la versione 3...ho messo v. 3.1 poi flash del kernel extreme e poi flash del tema ics real edition! ZERO ERRORI
Quote:
miseusegau
Mi posti due screen roger....grazie:)
-
E' la terza volta che flasho questo tema che tra l'altro è del Team Acura e funziona con tutte le rom acura! lo misi con la 21D poi l'ho messo con la v. 3 della 3d max e funzionava e adesso l'ho messo con la v. 3.1 sempre della 3d max e tutto perfetto!!!
Quote:
miseusegau
Non so che dire ho flashato la 3.1 e tutto e andato poi ho fatto i wipe e ho messo il tema e non partiva....ho rimesso la rom e poi dopo il tema senza wipe ed e partito ma non aveva la rete allora di nuovo flash delle rom e poi ho lasciato cosi....misteroooo
-
Ecco il link della foto --> https://dl.dropbox.com/u/68064547/20...-13.04.40.jpeg
Quote:
miseusegau
Non so che dire ho flashato la 3.1 e tutto e andato poi ho fatto i wipe e ho messo il tema e non partiva....ho rimesso la rom e poi dopo il tema senza wipe ed e partito ma non aveva la rete allora di nuovo flash delle rom e poi ho lasciato cosi....misteroooo
-
Quote:
rogerthebest
Non c'è bisogno ke urli...ho detto 100 volte che non ho l'optimus 3D in mano, ti parlo di quello ke ho letto! abbassa i toni che stai facendo troppo il gradasso e il saputello!!!
................ ;)
-
ROM appena installta, tema installato e funziona tutto alla perfezione!! Il telefono è una scheggia!! Roger sei un grande :D
-
Quote:
SavixXx94
ROM appena installta, tema installato e funziona tutto alla perfezione!! Il telefono è una scheggia!! Roger sei un grande :D
Ti ringrazio :) mi fà piacere và tutto alla grande...se hai bisogno di altro chiedi pure!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
miseusegau
Okkk roger lunedi riprovo da capo a montare tutto faccio un bel full wipe e poi rom e dopo tema...speriamo bene
Segui bene la guida e cerca di partire da base 21e se possibile! Poi installa una cosa alla volta facendo sempre i dovuti wipe e vedrai ke và tutto alla grande :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk