Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
io non urlo...ho già capito quanto capisci te!
fare polemica non è il mio forte.
chiudo qui, cancellando tutto quello che posso ;)
Se ti senti più bravo apri un thread per conto tuo! Come vedi l'utente ke ha scritto dopo di te ha seguito la guida ed é andato tutto alla perfezione...se x te non capisco nn mi interessa! Tutti i thanks ke ho avuto fino ad ora non sono di certo comprati...evito discussioni! Ciaaaooo :thumbdown:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
l'unico problemino è che quando accendo il dispositivo si sta un sacco a caricare il tema.. si vede un video con dei fogli colorti.. Per il resto è tutto ok
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi puo capitare che qualcosa non funziona ora non state a scannarvi, dai e un buon topic questo .....teniamolo buono e pulito. ....roger x me ha fatto un buon lavoro e saro' stato sfortunato io magari lunedi risolvo;););)
inviato dalla √codename√……… π~~~
Ma io non voglio scannarmi cn nessuno...discuto civilmente! Solo ke vedo gente ke ti fà passare x scemo e mi incazzo...ho ftt la guida non possedendo nemmeno il cell, ho lavorato su qll di mio cognato ed é andato tutto alla grande! Almeno io cerco di essere di aiuto...dato ke nessuno posta nulla x l'optimus 3D! Ho voluto condividere qll ke ho ftt io...e penso ke a qualcuno fà piacere! :)
-
avra' impiegato 5 minuti massimo..
-
I wipes vanno fatti prima dell'installazione della rom...poi installi la rom e riavvii (é preferibile anke formattare la sd interna)! Una volta avviato se vuoi il tema riavvii ancora in recovery, stavolta bastano wipe cache e dalvik e flash del tema! Se vuoi il kernel extreme stessa cosa...vedrai ke andrà tutto a buon fine! Poi ti ripeto, se parti da rom stock 21e é meglio :)
-
P.s. : ho uppato il tutto su dropbox...così da avere link a disposizione sempre funzionanti! :) se vi serve altro chiedete ke ve lo uppo :D
-
Ragazzi la batteria qui invece di aumentare la durata diminuisce!! da 60% mi è calata al 15% in 20 minuti!!! Ed il telefono mentre è sottocarica diventa caldissimo! o.O
-
Non mi apre il calendario o.O
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi la batteria qui invece di aumentare la durata diminuisce!! da 60% mi è calata al 15% in 20 minuti!!! Ed il telefono mentre è sottocarica diventa caldissimo! o.O
Ho notato la stessa cosa...da 60% il cell si é appena spento in meno di 2 ore! Kernel extreme da buttare...bisogna trovare una soluzione! Poi nn capisco xké le 2 cpu lavorano sempre insieme alla stessa potenza anke se la seconda é impostata al minimo!
-
Ora ho messo la versione 3.1.. E' overlockata a 1.2ghz giusto? ma sto overlock danneggia il dispositivo?