Visualizzazione stampabile
-
mmm ma ke kernel stai usando ? io ho provato sia quello stock della rom che l'extreme e andavano entrambi alla stessa maniera!
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Non ti so dire riguardo al settaggio ma la batteria dura tanto meglio della stock sembra....
inviato dalla √codename√……… π~~~
-
Mah strano...controlla con system tuner pro nella sezione cpu come lavorano i processori e fammi sapere! vbb ma ormai non la rimetto più...
Quote:
miseusegau
Sicuramente avevi problemi....io ho montato la rom con oc a 1.208 e kernel stock poi domani ti do altre notizie
inviato dalla √codename√……… π~~~
-
-
A me non sò che problema ci fosse ma le cpu stavano sempre alzate entrambi al massimo, la seconda mai andava offline anke se la impostavo al minimo! bòòòòò
Quote:
speedyranger
-
forse avevi attivato qualche tweak: force all cpu online.
potresti averlo attivato e poi disattivato ma non ha cancellato il script ed è rimasto in /etc/init.d.
-
No quella roba non la tocco mai...se ho tolto la rom x questa minkiata mi incazzo! xD vbb iò problema è ke non ho il cell a portata quindi non posso fare un altro test...l'importante che và bene a voi! :D
Quote:
speedyranger
forse avevi attivato qualche tweak: force all cpu online.
potresti averlo attivato e poi disattivato ma non ha cancellato il script ed è rimasto in /etc/init.d.
-
-
Si si :) Vabbè ma la rom sò già com'è...io l'ho tolta x quel problema alle cpu! altrimenti era perfetta :)
Quote:
speedyranger
hai visto i video?
-
ho installato la 21E stock e mi funziona bene. nella home senza toccare niente funziona solo un processore(a 300mhz e carico cpu mi da tra 3% e 7%...vedo che salta anche a 12%).
voglio provare la tema...
funziona!!!
ma la domanda è: perchè con l'acura non va?
come l'ho installata ora, l'ha installo anche su acura ma la differenza è che lì non va.
-
Quote:
speedyranger
ho installato la 21E stock e mi funziona bene. nella home senza toccare niente funziona solo un processore(a 300mhz e carico cpu mi da tra 3% e 7%...vedo che salta anche a 12%).
voglio provare la tema...
funziona!!!
ma la domanda è: perchè con l'acura non va?
come l'ho installata ora, l'ha installo anche su acura ma la differenza è che lì non va.
Non sò, a me e savix funzionava :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk