Visualizzazione stampabile
-
Bò...da che base sei partito ?
Quote:
Originariamente inviato da
frakie
Ho seguito pedissequamente la guida e non ho notato errori...
-
ti sei abituato a 1.2?
allora non sai nemmeno che vuol dire andare a 1.4(per correttezza 1.4185)
-
Si ma se andare a 1.4 vuol dire sukkiare batteria preferisco rimanere a 1 Ghz!
Quote:
speedyranger
ti sei abituato a 1.2?
allora non sai nemmeno che vuol dire andare a 1.4(per correttezza 1.4185)
-
velocità e batteria carica non vanno a braccetto.
e come chiedere alla Ferrari di fare una vettura con le stesse prestazioni ma con consumi da utilitaria.
cmq, sono scelte che ogni uno è libero di fare.
io preferisco velocità...poi lo butto sotto carica.
-
Quote:
rogerthebest
Bò...da che base sei partito ?
Ci sto riprovando:ho trovato un errore. Quando tramite ROMManager chiedo di installare la recovery acura, quando parte la clockworkMod Recovery appare il seguente messaggio d'errore:
"Verifying SD Card Marker...
SD Card marker Mismatch.
Error processing ROMManager script. Please verify that you are performing the backup, restore, or ROM installation from ROM Manager v4.4.0.0 or higher"
-
Forse xkè non hai installato Rom Manager versione 5! Scaricalo gratuitamente direttamente dal Play Store e quando devi installare la Cwm Recovery assicurati ti esca Lg Optimus 3D p920!
Quote:
frakie
Ci sto riprovando:ho trovato un errore. Quando tramite ROMManager chiedo di installare la recovery acura, quando parte la clockworkMod Recovery appare il seguente messaggio d'errore:
"Verifying SD Card Marker...
SD Card marker Mismatch.
Error processing ROMManager script. Please verify that you are performing the backup, restore, or ROM installation from ROM Manager v4.4.0.0 or higher"
-
Bè sì, chi non vorrebbe più velocità! Però fino ad un certo punto...se non posso stare nemmeno qualke ora fuori che mi ritrovo senza telefono non ne ho utilità!
Quote:
speedyranger
velocità e batteria carica non vanno a braccetto.
e come chiedere alla Ferrari di fare una vettura con le stesse prestazioni ma con consumi da utilitaria.
cmq, sono scelte che ogni uno è libero di fare.
io preferisco velocità...poi lo butto sotto carica.
-
io non ho il problema di rimanere a "secco":ho due batterie da 2500mA...+il caricabatteria per auto.
-
Quote:
rogerthebest
Forse xkè non hai installato Rom Manager versione 5! Scaricalo gratuitamente direttamente dal Play Store e quando devi installare la Cwm Recovery assicurati ti esca Lg Optimus 3D p920!
Veramente ho Rom Manager v5.0.2.5 e CWM v5.0.2.7 (e non potrei avere altro visto che ho ripristinato oggi).
-
Bò allora non capisco l'errore...vbb ma nn ha nulla a ke fare con l'installazione della rom quell'errore in rom manager!
Quote:
frakie
Veramente ho Rom Manager v5.0.2.5 e CWM v5.0.2.7 (e non potrei avere altro visto che ho ripristinato oggi).