Visualizzazione stampabile
-
ahah stai apposto allora :) Anke io ho il carica batteria per auto ... devo comprarmi una batteria di riserva al Note, prenderò quella da 3200 mha :D
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
io non ho il problema di rimanere a "secco":ho due batterie da 2500mA...+il caricabatteria per auto.
-
Quote:
rogerthebest
Bò allora non capisco l'errore...vbb ma nn ha nulla a ke fare con l'installazione della rom quell'errore in rom manager!
può darsi, però se provo ad installarla dal menù della CWM Recovery, (install zip from SDcard) e riavvio, la recovery acura non funziona bene: la visualizzazione è ingrandita, e riesco a spostarmi sul menù solo di una voce, dopodichè la recovery si riavvia...
-
No ma non usare quei comandi...avvia in recovery o riavvia in recovery da rom manager e usala da lì! Quei comandi lasciali perdere... :D
Quote:
frakie
può darsi, però se provo ad installarla dal menù della CWM Recovery, (install zip from SDcard) e riavvio, la recovery acura non funziona bene: la visualizzazione è ingrandita, e riesco a spostarmi sul menù solo di una voce, dopodichè la recovery si riavvia...
-
non ho mai usato quei comandi, e non vorrei sbagliare, ma quelli vanno bene con le CM
-
Quote:
rogerthebest
No ma non usare quei comandi...avvia in recovery o riavvia in recovery da rom manager e usala da lì! Quei comandi lasciali perdere... :D
Forse non mi sono spiegato: è proprio ciò che ho detto d'aver fatto. Ho riavviato in CWM recovery e l'ho installata da li, ma risulta mal funzionante.
-
quel errore è per colpa della sd.
prova fare un format.
-
Ah ok ok pensavo ke avevi usato i comandi da Rom Manager :) Cmq non sò...prova a rimetterla non sò ke dirti!
Quote:
frakie
Forse non mi sono spiegato: è proprio ciò che ho detto d'aver fatto. Ho riavviato in CWM recovery e l'ho installata da li, ma risulta mal funzionante.
-
Ecco a te 1° Link -> http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
oppure 2° Link -> Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
Quote:
miseusegau
Roger / speedy.....mi serve un grosso favore...domani voglio provare la cm7 nightly pero non capisco dove sono le gapps da flashare con la rom....se qualcuno riesce a postarmi il link mi fa una cortesia...scusate se sono OT grazie a tutti:):):)
inviato dalla codename nightly√
-
Quote:
miseusegau
Sei sempre gentilissimo....un ultima cosa roger, la rom e funzionante in tutto tranne che per hdmi e 3d giusto? Il resto funziona? Grazie ancora
inviato dalla codename nightly√
Si apparte quello credo di si anke se io non l'ho provata :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Ok, pare che stavolta è tutto a posto.
Peccato però dover perdere tutto!
Non c'è un modo per mettere una ROM come questa senza perdere tutte le applicazioni e le impostazioni (sempreché nell'installazione non capiti qualcosa di brutto)?
Quote:
rogerthebest
Ah ok ok pensavo ke avevi usato i comandi da Rom Manager :) Cmq non sò...prova a rimetterla non sò ke dirti!