Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
si deve aprire sia systemUI che framework-res con winrar, winzip, 7z...insomma quello che vuoi.
dentro ci saranno delle cartelle...quello che serve è /res/drawable-hdpi.
in quella cartella ci sono tutti file png... prendi quello che ti serve e lo vai a sostituire nel tuo systemUI/framework-res.
Ragazzi la rom mi ciuccia assai...il governor si può impostare solo su hotplug e performance, qualcuno sà come posso impostarlo su ondemand?!?! Perché i processori stanno perennemente al massimo a 1.2 ghz...installare un altro kernel forse ? Dritte ? :mad:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
-
Quote:
speedyranger
come fai a dire che stanno a 1.2?
prova un altro kernel... ci sono tanti.
prova l'ultimo...qualche pagina indietro.
ora che kernel hai?
Lo vedo con system tuner pro...i processori sono sempre al massimo con governor hotplug! Con setcpu pure mi fà scegliere solo hotplug o performance...io voglio mettere ondemand ma nn me lo fà settare! Poi il telefono surriscalda parekkio...quello postato prima non riesco a scaricarlo! Qualcuno può upparlo su dropbox ? O da qualke parte ?
-
-
Quote:
speedyranger
Il problema è che se non dici di quale kernel parliamo...come si fa?
Io mi sono sempre trovato bene su hotplug.il fatto che sta sempre a palla c'è qualcosa che lo tiene su.
Prova a fare wipe cache e dalvilk.
Oppure installa un altro kernel.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Eppure sono settati uno al massimo e l'altro a minimo ma stanno sempre entrambi al massimo! Mah
-
-
Quote:
speedyranger
Quale sarebbe questo nuovo kernel ?
-
-
Wow...per installarlo devo semplicemente flasharlo da recovery senza nessun wipe o prima faccio wipe cache e dalvik ?
Quote:
speedyranger
Questo...oc 1.418
Va che è un missile e non scalda più come gli altri.lo sto provando da stamattina...ancora stento a credere.
In antutu benchmark ho fatto 6980/7020 punti...meglio di così si può sperare solo con ICS.
-
Quote:
rogerthebest
Wow...per installarlo devo semplicemente flasharlo da recovery senza nessun wipe o prima faccio wipe cache e dalvik ?
................
-
-
Ok quindi faccio i 2 wipe e lo flasho...la spunta su applica al riavvio non c'era! Cmq prima di fare i wipe e il flash disinstallo entrambi i programmi :) magari poi rimetto solo system tuner pro perchè lo uso per le altre funzioni!
Quote:
speedyranger
Quindi chi ha questi tipi di programmi già installati è consigliabile di fate i due wipe
-
Quote:
rogerthebest
Ok quindi faccio i 2 wipe e lo flasho...la spunta su applica al riavvio non c'era! Cmq prima di fare i wipe e il flash disinstallo entrambi i programmi :) magari poi rimetto solo system tuner pro perchè lo uso per le altre funzioni!
................
-
Cmq l'ho scaricato...domani lo flasho perchè non è sul mio telefono! :) Vediamo com'è questo kernel...quello della acura 3d fà cagare .-.
Quote:
speedyranger
Si si benissimo
-
Quote:
rogerthebest
Cmq l'ho scaricato...domani lo flasho perchè non è sul mio telefono! :) Vediamo com'è questo kernel...quello della acura 3d fà cagare .-.
................
-
domani lo flasho e ti dico...a me interessa ke mifà settare meglio il governor xkè ora me lo fà mettere solo hotplug o performance e non capisco il xkè! la cosa principale è ke mi deve durare di più la batteria e non surriscaldare troppo
Quote:
speedyranger
Parli del kernel originale?
Beh...quello non è un granché...a come ti ho detto ci sono altri...dipende tanto dal telefono e poi dalle esigenze che si ha.
Fammi sapere come gira a 1.418 ;)
-
Ragazzi ma voi avete flashato la normal o la versione speed ?
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi ma voi avete flashato la normal o la versione speed ?
................
-
speedy tu per flashare questa ROM hai usato questa guida?
-
-
Quote:
speedyranger
Secondo me hai sbagliato a scrivere nel primo post di questo thread:
Normale= v.3.0
Speed= v.3.1
Quindi è un update!
Se mi permetti un consiglio: prima di postare ROM sarebbe ideale che leggi il thread originale della ROM!
Eviti di fare confusione e di dare giudizi sbagliati.
Infatti l'ho letto e sul thread ufficiale c'é scritto proprio così...speed con oc e normal senza oc! Sò leggere bene ancora -.-
-
Quote:
speedyranger
la risposta è no.
l'ultima rom di acura è la v.3.1 (qui nominata speed...non saprei xkè)
nella guida mancano dei passaggi importanti, non lo dico io, ma l'ha detto Acura quando sono usciti i problemi...fortunatamente nessun brick.
I passaggi sono corretti...non manca niente, ho preso tutto alla lettera da htc spain, fayto io personalmente e funziona tutto bene!
-
Ecco la fonte su xda -> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1778299 e c'é scritto proprio come ho scritto io poi non sò se hanno sbagliato lì!
-
Speedy potresti postare la guida che hai seguito tu in modo da poterla confrontare con quella di roger? :)
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
-
-
http://www.htcspain.com/roms-lg-opti...dmax-v3-53914/
Post ufficiale di htc spain e anke loro dicono ke la versione speed é overclockata mentre la versione normal é senza oc! Quindi nn mi dite ke scrivo cavolate...tra l'altro ognuno di voi quando flasha và incontro a dei riski che non sono dovuti alla mia guida! Io ho semplicemente riportato ciò che ho fatto e tt é andato liscio...poi voi siete liberi di seguirla o no! :rolleyes:
-
Speedy ma il link per la guida non c'è :(
-
Quote:
SavixXx94
Speedy potresti postare la guida che hai seguito tu in modo da poterla confrontare con quella di roger? :)
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
Ma nn c'é niente da confrontare...i passaggi sono i soliti di qualsiasi rom tranne ke quì abbiamo 2 versioni una con oc e una senza!
-
Roger ma se 2 persone su 2 hanno avuto problemi qualcosa non quadra :( (con questo non sto ccusando te, ma chi h scritto le istruzioni) e quindi ho chiesto a speedy se potrebbe postare la guida che ha usato lui :)
-
Quote:
speedyranger
ROM 3DMAX V3.1
LOS COMENTARIOS DE ESTA ROM COMIENZAN EN LA PAGINA 207
LOS NUEVOS CAMBIOS EN NEGRITA
Esta es la ROM de evolucion de la
3D MAX V2.
è questo scritto... la scritta "speed" fa riferimento ai kernel con oc e altre migliorie come abbasamento delle tensioni, funzionamento hack ram ecc.
Vai più giù e c'é scritto versione 3 normal!
-
-
Quote:
SavixXx94
Roger ma se 2 persone su 2 hanno avuto problemi qualcosa non quadra :( (con questo non sto ccusando te, ma chi h scritto le istruzioni) e quindi ho chiesto a speedy se potrebbe postare la guida che ha usato lui :)
Ragazzi l'unico problema é capire quale delle 2 versioni é meglio...non si riskiano brick se flashi una invece dell'altra!
-
Quindi speedy tu ritieni che bisognerebbe seguire la procedura su xda e non su htcspain?
-
Quote:
rogerthebest
Vai più giù e c'é scritto versione 3 normal!
................
-
Ragazzi domandina come si manda in recovery il cell da spento?
-
Quote:
SavixXx94
Quindi speedy tu ritieni che bisognerebbe seguire la procedura su xda e non su htcspain?
................
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi domandina come si manda in recovery il cell da spento?
................
-
Quote:
SavixXx94
La guida ke ho scritto io é giusta...bisognava solo capire le 2 versioni a cosa facevano riferimento! Dunque la 3.1 é l'ultima versione uscita con Oc 1.2 Ghz mentre la versione 3 é senza Oc...non ho ben capito i cambiamenti ke sn stati fatti nella 3.1, devo tradurlo x bene! Poi altra cosa...nella v. 3.1 é presente già il tema ics (a quanto ho capito) e bisogna impostarlo dalle opziono. Vedete un pò se riuscite a metterlo xké io adesso non ho l'o3d a portata di mano!
-
ok quindi la guida su htc spain è la stessa di roger giusto?