Visualizzazione stampabile
-
le rom sono diverse tra loro, e portare impostazioni da una l'altra creano di problemi.
ripristinare le app(senza dati) lo puoi fare da titanium backup.
-
Devi farti un backup delle applicazioni con Titanium Backup...io personalmente non lo uso xò se ti è comodo puoi farlo! :)
Quote:
Originariamente inviato da
frakie
Ok, pare che stavolta è tutto a posto.
Peccato però dover perdere tutto!
Non c'è un modo per mettere una ROM come questa senza perdere tutte le applicazioni e le impostazioni (sempreché nell'installazione non capiti qualcosa di brutto)?
-
chi usa questa rom?
come vi trovate?
io ho preso il P920 e volevo chiedervi se dalla rom stock ne vale la pena installare l'Acura.
é su base ics?
grazie
-
La rom è basata su Gingerbread 2.3.5 ultima versione firmware 21e Stock!
Quote:
ale83
chi usa questa rom?
come vi trovate?
io ho preso il P920 e volevo chiedervi se dalla rom stock ne vale la pena installare l'Acura.
é su base ics?
grazie
-
Quote:
ale83
chi usa questa rom?
come vi trovate?
é su base ics?
grazie
dipende da quello che pretendi. provare non ti costa niente.
base ics? no, è basato su gb.
se installi la tema...sarà un finto ics, solo grafica.
-
ragazzi è normale che sta caricando da almeno 10 minuti la bootanimation? no perkè mi sto preoccupando lol
-
Quella del tema ics ? Cmq se non si avvia...togli la batteria, avvia in recovery e rifai i wipes!
Quote:
Darkrabbit
ragazzi è normale che sta caricando da almeno 10 minuti la bootanimation? no perkè mi sto preoccupando lol
-
Quote:
miseusegau
Flasha prima la rom con i tre wipee falla partire poi dopo di che fai solo i due wipe e flasha la il tema......;) vedrai che parte..
inviato dalla stazione spaziale aokp√
intendi prima faccio partire e poi metto il tema rifacendo i wipe? ora ho fatto dalvin e cache se nn va riflasho...ma la boot sound si sente male o almeno finisce subito lol
-
Quote:
Darkrabbit
intendi prima faccio partire e poi metto il tema rifacendo i wipe? ora ho fatto dalvin e cache se nn va riflasho...ma la boot sound si sente male o almeno finisce subito lol
Con i wipe ti dovrebbe partire! La rom l'hai già avviata una volta prima di mettere il tema ? Poi ricorda che dopo i wipe il primo avvio é lento quindi attendi qualke minuto...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Con i wipe ti dovrebbe partire! La rom l'hai già avviata una volta prima di mettere il tema ? Poi ricorda che dopo i wipe il primo avvio é lento quindi attendi qualke minuto...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
ok senza tema la rom starta...adesso l'ho riavviato e messo in recovery e installato il tema ed è startato..ma la musichetta si interrompe subito lol è normale?