Visualizzazione stampabile
-
mica me la ricordo la 6.1.
ma dovrebbe basato su froyo
-
La Acura 3D Max 3.1 è basata sull'ultimo firmware Gb 21e...per l'installazione dovresti poter partire anche da un'altra baseband anche se è preferibile partire da base 21e stock!
Quote:
Originariamente inviato da
damon74
Ma che differenze ci sono tra la "Acura Team 3D Max 2 V. 3.1" e la "Acura Team V6.1"? Devo installare una particolare baseband prima di installare la roma? Attualmente ho una cyanogen con baseband 20a.
Grazie
-
Che versione hai installato ? Se hai messo la 3.1 quella è overclockata a 1.2 Ghz ... la versione 3 precedente non dovrebbe esserlo!
Quote:
Darkrabbit
Stasera provo ma una domanda io se apro setcpu mi dice min 100 max 1200 ma io ho messo la rom normale non in oc é normale?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rogerthebest
Che versione hai installato ? Se hai messo la 3.1 quella è overclockata a 1.2 Ghz ... la versione 3 precedente non dovrebbe esserlo!
ho messo la 3 con tema ICS (3DMAX-V3-Normal) cmq per la batteria faccio dei test questi giorni vediamo se cala e per cosa cala
-
Ma hai installato il kernel extreme ?
Quote:
Darkrabbit
ho messo la 3 con tema ICS (3DMAX-V3-Normal) cmq per la batteria faccio dei test questi giorni vediamo se cala e per cosa cala
-
Quote:
rogerthebest
Quale sarebbe questo nuovo kernel ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
ragazzi a me non fa mettere il conservative ma solo hotplug e performance....parlavate di un nuovo kernel che va bene...chi mi dice qual'è e come lo flasho? perkè sul mio galaxy s devo laciare un script di pulizia per cambiare kernel grazie a tutti
-
Installa il Kernel Extreme...lo trovi in prima pagina! :)
Quote:
Darkrabbit
ragazzi a me non fa mettere il conservative ma solo hotplug e performance....parlavate di un nuovo kernel che va bene...chi mi dice qual'è e come lo flasho? perkè sul mio galaxy s devo laciare un script di pulizia per cambiare kernel grazie a tutti
-
Quote:
rogerthebest
Installa il Kernel Extreme...lo trovi in prima pagina! :)
no perchè ho la cpu perenne a 1200 lol
-
sia la prima che la seconda cpu o solo la prima ?
Quote:
Darkrabbit
no perchè ho la cpu perenne a 1200 lol
-
Quote:
rogerthebest
sia la prima che la seconda cpu o solo la prima ?
entrambe ora ho messo il kernel e impostato setcpu in conservative secondo te mi usa anke le frequenze minori oppure rimarrà a 1200 lol?
edit:set cpu nonostante abbia impostato conservative on boot non cambia il governor...come mai?